Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro di questa settimana dell'agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia
Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per azienda di Larciano (PT), ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con esperienze pluriennale. Si richiede ottima conoscenza della lingua INGLESE, uso dei principali strumenti informatici (Excel in modo particolare), disponibilità oraria. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
 
NEOLAUREATO/A IN CHIMICA / ING. CHIMICA: Per  cliente di Larciano ricerchiamo Ingegnere chimico/ laureato in CHIMICA per laboratorio aziendale. Il candidato ideale ha un'ottima votazione finale, buona conoscenza dei principali applicativi informatici ed è residente in zone limitrofe. Missione di lunga durata.

MANUTENTORE ELETTRICO: La figura che stiamo selezionando ha un diploma di perito (elettrico / elettronico / informatico); ha conoscenza della programmazione di Inverter e esperienza nella manutenzione dei quadri elettrici.
Il suo ruolo in azienda prevede il settaggio dei parametri per il processo produttivo tramite PLC e la manutenzione del comparto elettrico dei macchinari. Luogo di lavoro: Larciano. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

SEGRETARIA DI DIREZIONE - LEGGE 68/99 - CATEGORIA PROTETTA. Per nota azienda settore calzaturiero di Monsummano Terme si ricerca Impiegata appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per un ruolo di supporto al Production Director che si occuperà di attività di segreteria operativa ed organizzativa. I requisiti richiesti sono un'ottima conoscenza della lingua inglese ed un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolar modo Excel e Power Point. La missione è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTO AL TAGLIO (Tessuti e Pellami): per azienda di Monsummano Terme. Si richiede esperienza di taglio a mano e taglio con trancia e fustella. Missione di lunga durata.

SALDATORE A FILO, TIG, MIG SU ALLUMINIO: Per nostri clienti di Montale, Pistoia e Valdinievole ricerchiamo esperto carpentiere/saldatore. Si richiede ottima esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione di lunga durata.

AGGIUNTATRICE DI TOMAIA IN CALZATURIFICIO. Ricerchiamo per nostro cliente di Montecatini Terme, profilo esperenziato nella preparazione e nella cucitura della Tomaia. Missione di lunga durata.

IMPIEGATA ADDETTA ALLA CONTABILITA' GENERALE in età APPRENDISTATO: Per nostro cliente in Quarrata ricerchiamo IMPIEGATA in età apprendistato. La mansione prevede  la gestione contabile dell'azienda fino alla predisposizione del bilancio, gestione delle banche, pagamenti tramite F24 oltre ad un contatto diretto con la produzione. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza AS400 e buon utilizzo Excel. La ricerca è finalizzata ad un inserimento diretto.

SARTA: Per importante azienda in località Monsummano Terme ricerchiamo SARTA addetta alla rifinizione con pluriennale esperienza. Necessaria manualità con Ago e Filo per cucitura manuale e utilizzo della macchine e degli strumenti utili alla mansione. Settore di provenienza Abbigliamento capo-spalla. Missione di lunga durata.

TURNISTA - Addetto MACCHINARI - in Mobilità (L.223/91): Per nostro nuovo cliente in VALDINIEVOLE ricerchiamo operaio addetto ai macchinari. Il candidato ideale è inscritto alle liste di MOBILITÀ (L. 223/91), ha esperienza nel settore cartario o tessile, è disponibile a lavoro su turni diurni e notturni a ciclo continuo (4x2). Indispensabile vicinanza luogo di lavoro e uso muletto con possesso del patentino. Ricerca urgente.

RESPONSABILE PRODUZIONE CALZATURA UOMO ELEGANTE: ricerchiamo per primaria azienda di Montecatini Terme (PT). Il candidato dovrà coordinare le risorse e le attività dei reparti dell’area industriale (taglio, giunteria e manovia) al fine di assicurare la realizzazione di prototipi e calzature del campionario Uomo Elegante per sfilate, campionario PR e VIP; garantire la qualità tecnica, estetica e funzionale attesa organizzando il lavoro dell’unità in modo da assicurare il rispetto dei tempi di consegna interfacciandosi e fornendo un idoneo supporto agli enti interni coinvolti nel processo di sviluppo delle collezioni. Il ruolo richiede una profonda conoscenza dei processi di giunteria, calzoleria (lavorazione manuale del fondo, fresatura, sformatura della suola) , finissaggio (tradizionale con utilizzo di aniline), conoscenza base del pacchetto Office, Outlook e Internet Explorer, ottime capacità organizzative e relazionali. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE MECCANICO IN 3D ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Pistoia. Si richiede diploma di perito meccanico, esperienza pluriennale nella mansione ed ottima conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 3D (Solidworks). Missione di lunga durata.

MONTATORE A MANO DI CALZATURE per calzaturificio di Pistoia. Si richiede esperienza pluriennale nel montaggio a mano di calzature donna elegante. Missione di circa 2 mesi.

 


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 10/02/2014