Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'agenzia Manpower di Pistoia

Informazioni

MANPOWER AGNZIA PER IL LAVORO V. C. e Montanara 60, Pistoia, tel. 0573 994612 e fax. 0573 503310, e-mail PISTOIA.CURTATONE@MANPOWER.IT
1 Addetto alla Segreteria (Inglese) Cat. Protetta L.68/99 per azienda calzaturiera, segretaria di direzione Junior. Ricerca rivolta a soggetti iscritti al collocamento mirato. Supporto al resp.le di produzione e si occuperà di attività di segreteria: gestione agenda, appuntamenti e riunioni, organ. viaggi e trasferte e gest. posta. Diploma superiore, cultura equipollente; buona fluenza della Lingua Inglese. Richiesta autonomia nell’uso del pc. Contratto a tempo det.to di 9-12 mesi. Luogo di lavoro: Monsummano Terme (PT).
1 portiere di notte per prestigiosa struttura alberghiera. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese e consolidata esperienza nella mansione in strutture alberghiere. Luogo di lavoro: provincia di Pistoia. 1 addetto alle spedizioni per az. manifattur. tessile. La risorsa dovrà occuparsi di contatti con corrieri e clienti per le spedizioni in base alle commesse e controllo della merce da spedire, emissione di DDT, preparaz etichette e imbustamento prodotti. Si richiede precedente esperienza nella mansione e provenienza dal settore manifatturiero ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo del PC. Inserimento a tempo determinato Luogo di lavoro: Agliana.
1 cameriere di sala con precedente esperienza maturata in strutture alberghiere e/o ristoranti. Ottima conoscenza della lingua inglese e diploma di scuola alberghiera. Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: provincia di Pistoia.


La scheda

Inserzionista: manpower
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 11/02/2014