Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia
Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it

OPERAIO/A ADDETTO/A INCAPPUCCIATRICE REPARTO MANICI si ricerca per nostro cliente di Larciano. Si richiede esperienza almeno biennale nella mansione. Durata del contratto: sostituzione maternità.

COMMERCIALE ITALIA/ESTERO SETTORE METALMECCANICO: Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese per gestione mercato estero. Il ruolo richiede esperienza pluriennale e disponibilità a trasferte frequenti, partecipazione a fiere di settore e gestione rete vendita in autonomia. Gradita provenienza dal settore. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE MECCANICO IN 2D/3D per Ufficio progettazione ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Agliana (PT). Si richiede diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 3D e buona conoscenza della lingua inglese. Missione di lunga durata.

ADDETTO AL PANTOGRAFO A PORTALE su macchine CNC 5 assi. Per azienda metalmeccanica di PISTOIA ricerchiamo operatore/programmatore CAD-CAM macchine CNC a 5 assi per lavorazione in lega leggera su pantografo a portale; fondamentale la conoscenza del disegno tecnico. Il ruolo richiede dinamicità, precisione e affidabilità. Missione di lunga durata.

ADDETTO/A MODELLERIA JUNIOR SETTORE CALAZATURIERO. Per calzaturificio della Valdinievole si ricerca una figura con esperienza almeno biennale nella mansione o esperienza anche minima come modellista nel settore calzaturiero. Missione di lunga durata.

MANUTENTORE ELETTRICO: La figura che stiamo selezionando ha un diploma di perito (elettrico / elettronico / informatico); ha conoscenza della programmazione di Inverter e esperienza nella manutenzione dei quadri elettrici.
Il suo ruolo in azienda prevede il settaggio dei parametri per il processo produttivo tramite PLC e la manutenzione del comparto elettrico dei macchinari. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

PROJECT MANAGER: La figura che stiamo selezionando è laureata in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione; ha conoscenza approfondita delle dinamiche di produzione Six Sigma, Lean Production; buona conoscenza della lingua Inglese (tale da poter affrontare un colloquio in Lingua). Il suo ruolo in azienda prevede l'implementazione di nuovi software e il project management delle linee produttive. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

SUPPLY CHAIN MANAGER: La risorsa si occuperà della gestione e controllo delle fasi della supply chain - gestione e coordinamento del magazzino e della logistica (4 risorse). Si richiede di aver maturato esperienza nella mansione e nella gestione di risorse; una conoscenza fluente della lingua Inglese (comprovata da utilizzo lavorativo); preferibile la formazione universitaria in Ingegneria Gestionale. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese.

AGENTE RAPPRESENTANTE PROVENIENZA SETTORE CONGELATI E FRESCHI con ottimi livelli provvigionali: Per importante azienda nel settore FOOD (PESCE E VERDURE SURGELATE) distributore di noti marchi a livello nazionale ricerchiamo agenti monomandatari con già precedente esperienza di vendita nel settore Pesce e Verdure Surgelate. Inquadramento ENASARCO con provvigioni e benefits di sicuro interesse. Zona di competenza PISTOIA e PISA.

ADDETTO AL TAGLIO (Tessuti e Pellami): per azienda di Monsummano Terme. Si richiede esperienza di taglio a mano e taglio con trancia e fustella. Missione di lunga durata.

PORTIERE DI NOTTE. Per noto Hotel 4* di Pistoia ricerchiamo Portiere di notte con comprovata esperienza. La figura ideale, oltre ad aver già svolto la mansione in strutture ricettive di pari livello, conosce la lingua Inglese e i software di gestione alberghiera (es. Micros Fidelio Opera). Il ruolo prevede la verifica rendiconti dei clienti, gestione cassa e riscossione. Missione finalizzata.

SALDATORE TIG ESPERTO SU ACCIAO: Per nostro cliente della Valdinievole ricerchiamo esperto saldatore a TIG con esperienza su acciaio. Si richiede ottima esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione di lunga durata.

RECEPTIONIST D'ALBERGO CON CONOSCENZA TEDESCO: Per noto Hotel 4* di Pistoia ricerchiamo Receptionist con comprovata esperienza. Requisito indispensabile la conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese. Sarà tenuto in considerazione l'esperienza maturata in strutture di pari livello e l'uso dei software di gestione alberghiera (es. Micros Fidelio Opera). Missione finalizzata.

AGGIUNTATRICE DI TOMAIA IN CALZATURIFICIO. Ricerchiamo per nostro cliente di Montecatini Terme, profilo esperenziato nella preparazione e nella cucitura della Tomaia. Missione di lunga durata.

SARTA: Per importante azienda in località Monsummano Terme ricerchiamo SARTA addetta alla rifinizione con pluriennale esperienza. Necessaria manualità con Ago e Filo per cucitura manuale e utilizzo della macchine e degli strumenti utili alla mansione. Settore di provenienza Abbigliamento capo-spalla. Missione di lunga durata.

TURNISTA - Addetto MACCHINARI - in Mobilità (L.223/91): Per nostro nuovo cliente in VALDINIEVOLE ricerchiamo operaio addetto ai macchinari. Il candidato ideale è inscritto alle liste di MOBILITÀ (L. 223/91), ha esperienza nel settore cartario o tessile, è disponibile a lavoro su turni diurni e notturni a ciclo continuo (4x2). Indispensabile vicinanza luogo di lavoro e uso muletto con possesso del patentino. Ricerca urgente.

RESPONSABILE PRODUZIONE CALZATURA UOMO ELEGANTE: ricerchiamo per primaria azienda di Montecatini Terme (PT). Il candidato dovrà coordinare le risorse e le attività dei reparti dell’area industriale (taglio, giunteria e manovia) al fine di assicurare la realizzazione di prototipi e calzature del campionario Uomo Elegante per sfilate, campionario PR e VIP; garantire la qualità tecnica, estetica e funzionale attesa organizzando il lavoro dell’unità in modo da assicurare il rispetto dei tempi di consegna interfacciandosi e fornendo un idoneo supporto agli enti interni coinvolti nel processo di sviluppo delle collezioni. Il ruolo richiede una profonda conoscenza dei processi di giunteria, calzoleria (lavorazione manuale del fondo, fresatura, sformatura della suola) , finissaggio (tradizionale con utilizzo di aniline), conoscenza base del pacchetto Office, Outlook e Internet Explorer, ottime capacità organizzative e relazionali. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

MONTATORE A MANO DI CALZATURE per calzaturificio di Pistoia. Si richiede esperienza pluriennale nel montaggio a mano di calzature donna elegante. Missione di circa 2 mesi.

 


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 10/03/2014