Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro di Ali Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it

VIVAISTA PATENTE C + CQC IN MOBILITA': Per nostro cliente di PRATO ricerchiamo un autista patente C + CQC in mobilità con esperienza pluriennale nei vivai che si dovrà occupare della manutenzione verde, della potatura e della semina dei giardini pubblici della provincia di Prato. L'orario è ripartito su 6 giornate lavorative di 6 ore. Missione di lunga durata.

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI: Per nostro storico cliente in Larciano ricerchiamo impiegata/o ufficio acquisti, gestione fornitori e magazzino. Il candidato ideale è LAUREATO, ha già esperienza e conosce le principali dinamiche della mansione. Il profilo dovrà  controllare ed analizzare i dati del magazzino, redigere report delle giacenze, gestire ed organizzare gli approvvigionamenti, fare ricerche di nuovi fornitori. Il ruolo richiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Assunzione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

TECNICO RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Per nostro cliente di MONTALE, stiamo cercando tecnico responsabile di produzione settore metalmeccanico. Si richiede pluriennale esperienza, uso del CAD 3D; forte predisposizione a lavorare per obiettivi. Indispensabile conoscenza lingua TEDESCO. Finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda.

CONTROLLER DI GESTIONE E CONTABILE ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Montale (PT): La risorsa dovrà essere di supporto al responsabile amministrativo, dovrà avere un'esperienza pluriennale nel ruolo, preferita precedente esperienza in studi professionali. Oltre al controllo di gestione dovrà curare anche la contabilità fino alla redazione del bilancio. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

ALLESTITORE IN MOBILITA': Importante azienda di Agliana specializzata in allestimenti industriali cerca personale esperto da inserire all'interno del proprio organico (sono preferiti esperti nel settore ferrotramviero). Si richiede massima disponibilità a turni.

RIBOBINATORE SETTORE CONVERTING. Per importante cartotecnica di Pescia, ricerchiamo un ribobinatore con pluriennale esperienza nel converting e nello specifico sulle macchine PERINI. Contratto a tempo determinato di lunga durata. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni e massima serietà.

ADDETTO LINEE PIEGATI SETTORE CONVERTING. Per importante cartotecnica di Pescia, ricerchiamo un addetto alle linee piegati con pluriennale esperienza nel converting. Contratto a tempo determinato di lunga durata. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni e massima serietà.

TORNITORE e FRESATORE su macchine a controllo numerico: Per nostro cliente di CAMPI BISENZIO ricerchiamo un TORNITORE e un FRESATORE su macchine a controllo numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e pluriennale esperienza su macchine a controllo numerico. Attitudini: serietà, precisione e affidabilità. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

CAPO OFFICINA ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Montale (PT):  La risorsa risponderà direttamente al responsabile di produzione ed è indispensabile l'esperienza maturata nell'uso di macchine CNC: Taglio laser, pressopiegatrici, fresa e presse per stampaggio a freddo; Si richiede, inoltre, esperienza nella gestione di un team di 5/6 persone, la capacità di supporto all'Ufficio progettazione 3D (solidworks) e deve saper gestire le procedure nell'avanzamento dei processi.  Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.
Si ricercano inoltre le seguenti figure:
•    BORDATORE per materassi.
•    LEGGE 68/99 - CATEGORIA PROTETTA - Operaio.
•    SALDATORE a MIG o TIG su Alluminio (con patentino).
•    ADDETTA CONTROLLO QUALITA' in lavorazione settore abbigliamento-tessile.
•    OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO.


La scheda

Inserzionista: Ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 05/05/2014