Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383

PERITO ELETTROTECNICO – Quadrista Elettricista. Si ricerca diplomato, anche senza esperienza. Il ruolo è Quadrista Elettricista per la installazione di Quadri Elettrici. Richiesto conoscenza basica della Lingua Inglese. Disponibilità oraria e a trasferte all'estero. Serietà e volontà completano il profilo. Luogo di lavoro LARCIANO.

ADDETTO ALLA PIEGATRICE: Azienda di Montecatini cerca addetto alla piegatrice con forte esperienza nella lavorazione lamiera conto terzi. Il candidato ideale ha operato nel taglio, nella piegatura e nella punzonatura della lamiera e conosce vari macchinari come cesoia a ghigliottina, piegatrice, scantonatrice e punzonatrice. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per nostro storico cliente in Larciano ricerchiamo impiegato ufficio acquisti, gestione fornitori e magazzino. Il ruolo richiede la conoscenza a livello buono della lingua inglese sia parlata che scritta. Il candidato ideale è laureato, ha già esperienza e conosce le principali dinamiche della mansione. Il profilo dovrà  controllare ed analizzare i dati del magazzino, redigere report delle giacenze, gestire ed organizzare gli approvvigionamenti, fare ricerche di nuovi fornitori. Si richiede ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Assunzione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A MACELLERIA ESPERTO ricerchiamo per azienda di Montale. Il candidato deve aver maturato considerevole esperienza nel ruolo dovendo svolgere le seguenti mansioni: Riordino e rifornimento banco; taglio e disosso carni; Controllo qualità; Gestione e servizio alla clientela. Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi; Attestato partecipazione corso Hccp.

COORDINATORE COMMERCIALE SETTORE CARNI: Per importante azienda settore carni, ricerchiamo un coordinatore commerciale per la regione Toscana. Richiesta esperienza nel ruolo, nel settore ed uso dei principali strumenti informatici, disponibilità oraria. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

PERITO o Ingegnere MECCANICO: Per importante realtà in PESCIA ricerchiamo Perito Meccanico o neo laureato in Ingegneria Meccanica. Il ruolo prevede la gestione dell'ordine dalla A alla Z: studio ed analisi delle esigenze, progettazione del macchinario, acquisto materiali, preventivazione, ecc. Il profilo ideale sa leggere il disegno tecnico, ha già una minima esperienza, è disponibile a straordinari ed è domiciliato in zona di lavoro. Ruolo finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in una realtà stabile e in crescita. Ricerca urgente.

ADDETTA CONTROLLO LAVORAZIONE – Catena di Produzione di Abbigliamento-tessile. Per importante azienda in località STABBIA di Cerreto Guidi ricerchiamo una addetta controllo qualità in lavorazione presso terzisti (lavoranti cinesi della zona). E' richiesta esperienza nel ruolo. Articoli prodotti: capospalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Il profilo ideale è giovane, dinamico, determinato a crescere in un contesto aziendale di primordine.

FRESATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO: Per nostro cliente in PESCIA ricerchiamo un FRESATORE su macchine a controllo numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e PLURIENNALE esperienza su macchine a controllo numerico. Attitudini: serietà, precisione e affidabilità. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

Ricerchiamo TORNITORI CNC, FRESATORE CNC su TURNI: Per nostro cliente di Campi Bisenzio ricerchiamo un Operatore Centri di Lavoro a Controllo Numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e pluriennale esperienza nella mansione. Missione a tempo determinato.

SALDATORE a MIG su ALLUMINIO per carpenteria pesante: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a MIG su Alluminio per lavorazione di Carpenteria Pesante.  Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con esperienza anche su TIG e con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione finalizzata.

 


La scheda

Inserzionista: Ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 26/05/2014