Quotidiano di eventi e tempo libero

Le ultime offerte di lavoro dell' Agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383

ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE IN MOBILITÀ: ricerchiamo per azienda cliente di PISTOIA. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione e disponibilità ad orario flessibile. Missione di lunga durata.

CUCITORE/TRICE BLAKE PER CALZATURIFICIO: Per nostro cliente di Pieve a Nievole ricerchiamo cucitore o cucitrice con forte esperienza con macchina cucitrice BLAKE. Disponibilità immediata. Ricerca urgente finalizzata all'assunzione.

IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO SETTORE PELETTERIA: Per importante realtà in VALDINIEVOLE, ricerchiamo un IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Si richiede ottima conoscenza della lingua INGLESE, esperienza nel ruolo e una acquisita esperienza su i principali strumenti informatici (Windows, Office, Internet ed eMail). Orario 08,30-12,30 e 14,30-18,30. Preferita vicinanza al luogo di lavoro.

OPERAIO DI PELLETTERIA: Per importante realtà in VALDINIEVOLE, ricerchiamo un OPERAIO DI PELLETTERIA. Il profilo ideale ha anche minima esperienza in Pelletteria, per inserirsi come Jolly nelle fasi di lavorazione del prodotto. Garantito un buon affiancamento e una prospettiva di crescita professionale con missioni di lunga durata.

CUCITRICE DI MATERASSI: Per nostro cliente di CASALGUIDI (PT) ricerchiamo con carattere di urgenza una esperta CUCITRICE SU MACCHINA TAGLIA E CUCI “PEGASO”. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo e disponibilità oraria. Missione di lunga durata.

BORDATRICE PER MATERASSI. Per nostra azienda cliente di CASALGUIDI (PT) ricerchiamo con carattere di urgenza una BORDATRICE con esperienza su macchinari ADLER. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo e disponibilità oraria. Missione di lunga durata.

CONTROLLO PRODOTTO FINITO settore CALZATURIERO. Azienda del settore calzature ricerca personale qualificato per il controllo del prodotto finito. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a spostarsi per brevi trasferte nei vari stabilimenti nel Sud Italia. Missione finalizzata assunzione. Zona di lavoro Fucecchio.

ADDETTO ALLA PREMONTA CALZATURE MASCHILI E FEMMINILI. Ricerchiamo per nostro cliente di VALDINIEVOLE con carattere di urgenza un addetto alla premonta con pluriennale esperienza. Si richiede forte disponibilità a straordinari. Il contratto è finalizzato all'assunzione.

ADDETTO MACCHINARI CARTOTECNICI: Per nostro cliente di Pescia ricerchiamo operai addetti ai macchinari (confezionatrici rotoli KPL; macchinisti alla OMET tovaglioli e macchinisti alla TAU fazzoletti). Il candidato deve essere assolutamente autonomo nella mansione e deve saper svolgere il cambio formato, è disponibile a lavoro su turni diurni e notturni. Indispensabile vicinanza luogo di lavoro.

DIPLOMATO IN AMBITO MECCANICO: Per nostro cliente di Larciano ricerchiamo diplomato professionale o industriale per il ruolo di Montatore Meccanico. Il candidato ideale ha una minima esperienza nell'utilizzo degli strumenti meccanici e dei centri di lavoro, oltre a saper leggere il disegno tecnico. Missione finalizzata all'assunzione come apprendista a tempo indeterminato.

RESPONSABILE GESTIONE REPARTO CUCITO. Per azienda di Lamporecchio ricerchiamo una addetta controllo qualità in lavorazione presso terzisti. E' richiesta pluriennale esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità oraria. Ruolo finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE CUCITO PER TRASFERTE IN ROMANIA. Per azienda di Lamporecchio ricerchiamo una addetta controllo qualità in lavorazione presso terzisti in Romania. E' richiesta pluriennale esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità a trasferirsi in Romania per periodi medio lunghi e preferibilmente (ma non indispensabile) con conoscenza di lingua romena o inglese. Ruolo finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

SALDATORE a MIG su ALLUMINIO per carpenteria pesante: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a MIG su Alluminio per lavorazione di Carpenteria Pesante.  Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con esperienza anche su TIG e con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione finalizzata.

FRESATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO: Per 2 nostri clienti in PESCIA e PISTOIA ricerchiamo FRESATORI su macchine a controllo numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e PLURIENNALE esperienza su macchine a controllo numerico. Attitudini: serietà, precisione e affidabilità. Richiesta disponibilità


La scheda

Inserzionista: Ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 15/06/2014