Quotidiano di eventi e tempo libero

Le ultime offerte di lavoro dell'Agenzia Ali

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia
Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it

ESTETISTA DIPLOMATA al 3° anno ricerchiamo per Centro Benessere. Si richiede esperienza pluriennale e disponibilità a lavorare come Responsabile del centro (contratto di associazione in partecipazione a partita IVA) con un riconoscimento economico di sicuro interesse. Luogo di lavoro Monsummano

Impiegato tecnico meccanico in ufficio acquisti ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Pistoia. Si richiede diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 3D e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa lavorerà nell'ufficio acquisti a stretto contatto con l'ufficio tecnico. Missione di lunga durata.

ELETTRICISTA/ FRIGORISTA/ ADDETTO IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO ricerchiamo per azienda cliente di Agliana (PT). Si richiede pluriennale esperienza nel ruolo e disponibilità ad orario flessibile e reperibilità per fine settimana. La missione è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

OPERATORE SU MACCHINE (Diplomato): Per nota realtà in Larciano ricerchiamo addetto macchinari con ottima conoscenza del computer. Il profilo ideale ha già delle esperienze similari, è diplomato ed è DOMICILIATO IN ZONA. Si offre un contratto di lunga durata per una prestazione a turni. Ricerca urgente.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per importante azienda cliente di Larciano (PT) ricerchiamo Montatore elettromeccanico. Si richiede esperienza nel ruolo, ottima manualità e residenza in zona. Il ruolo richiede serietà, precisione e affidabilità. Il ruolo prevede orario su 2 turni diurni. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

CONFEZIONI ABBIGLIAMENTO - ADDETTA/O CONTROLLO LAVORAZIONE Catena di Produzione: Per importante azienda in località in Cerreto Guidi ricerchiamo addetta/o controllo qualità lavorazione presso laboratori interni ed esterni (terzisti: lavoranti cinesi della zona). Richiesta esperienza nel ruolo e nell'organizzazione del lavoro. Articoli prodotti: capo-spalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Il profilo ideale è dinamico e determinato. Contesto aziendale di prim'ordine.

MODELLISTA settore abbigliamento. Per nostro cliente nella Valdinievole si ricerca una figura con esperienza nel Disegno con CAD/CAM (+ Plotter) e nella realizzazione del Prototipo, per questo è necessario buona manualità anche su macchina da cucire. La candidata ideale ha esperienza come modellista abbigliamento capo-spalla, cappelli ed ha attitudine ad organizzare il lavoro interno. Gradita conoscenza Lingua Inglese. Missione di lunga durata.

AGGIUNTATRICE IN CALZATURIFICIO. Ricerchiamo per nostro cliente di Montecatini Terme, profilo esperenziato nella preparazione e nella cucitura della Tomaia. Missione di lunga durata.

DISEGNATORE MECCANICO IN 2D ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Valdinievole (PT). Si richiede diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 2D. Missione di lunga durata.

MANUTENTORE CALDAIE PER IMPIANTI TERMICI CIVILI: Per azienda nostro cliente, ricerchiamo figure con esperienza nella manutenzione ordinaria di impianti termici civili. Il candidato deve possedere la specifica certificazione relativa all’attività di gestione e manutenzione degli impianti termici civili (con riguardo agli impianti di potenza nominale al focolare superiore a 350 kW). Completano il profilo disponibilità oraria e esperienza su impianti su bruciatori a gasolio e condizionatori. Zona di lavoro: Pistoia e Valdinievole.

Tecnico calzaturiero: Sviluppo Schede tecniche modello e Distinta. Per nostro cliente in Valdinievole ricerchiamo Tecnico calzaturiero. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella realizzazione della Distinta e dello Sviluppo Schede tecniche modello. Gradita formazione professionale presso Modartech (di Pontedera) o Ce.Se.Ca (di Lucca) e conoscenze base del CAD. Il ruolo prevede: Controllo qualità ai vari stadi della lavorazione del prodotto, Gestione tecnica del processo produttivo, Individuazione e risoluzione problematiche relative alla tomaia, Analisi dei consumi e ottimizzazione dei costi, Valutazione della resa della tomaia, Compilazione schede tecniche. Missione di lunga durata finalizzata all'inserimento. RAL 22000/26000.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO MAGRELINGUA POLACCA, RUSSA, ARABA: Per azienda ricerchiamo madrelingua polacca, russa, araba. Si richiede uso dei principali strumenti informatici ed esperienza pluriennale nella mansione. Missione di lunga durata.

CUCITRICI ESPERTE: Per importante azienda in località in Cerreto Guidi ricerchiamo Cucitrici Esperte. Articoli prodotti: capo-spalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Contesto aziendale di prim'ordine. Missione di lunga durata.

ISPETTORE CONTROLLO QUALITA' – CALZATURE stiamo ricercando per azienda con prestigioso marchio della provincia di Pistoia. La risorsa si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella produzione di calzature lusso. A partire dall'approvvigionamento dei materiali, dovrà supervisionare ogni fase del processo di lavorazione e contribuire così all'ottimizzazione dei prodotti, garantendo una migliore gestione dei costi, la rispondenza agli standard internazionali e la riduzione dei tempi di produzione e di consegna. I requisiti richiesti sono una pluriennale esperienza nel ruolo (almeno 5 anni), conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti, buona dimestichezza con strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

ADDETTA AL MANGANO PER LAVANDERIA INDUSTRIALE: Azienda cliente in Valdinievole ricerca una addetta al mangano. Si richiede esperienza acquisita, vicinanza al luogo di lavoro, disponibilità a straordinari e piena disponibilità a lavorare durante tutta l'estate fino ad Ottobre. Proposta: Contratto a Tempo Determinato.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO SETTORE ALIMENTARE: Per importante azienda alimentare di Monsummano (PT), ricerchiamo  un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con esperienza pluriennale nella mansione e nel settore. Si richiede ottima conoscenza della lingua INGLESE, uso dei principali strumenti informatici (Excel in modo particolare), disponibilità oraria, domicilio vicino alla sede lavorativa. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

ESPERTO RADDRIZZATORE MANUFATTI SALDATI: Per nostro cliente in PISTOIA ricerchiamo un esperto RADDRIZZATORE LAMIERISTA. Si richiede OTTIMA esperienza. Il candidato usa caldi e fiaccole per raddrizzare lamiere. Precedenti esperienze in carrozzeria o carpenteria pesante. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione di lunga durata.

DISEGNATORE CAD/CAE ricerchiamo per azienda di Pistoia. Si richiede diploma di perito meccanico o elettrotecnico o laurea in ingegneria meccanica o elettrica ed esperienza pregressa come disegnatore CAD/CAE per calcolo ad elementi finiti - Codice Ansys. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

MODELLISTA abbigliamento donna CAD su Software FK. Per nostro cliente di Agliana si ricerca Modellista che abbia maturato ottima esperienza nel ruolo. La mansione prevede Disegno CAD con software FK e nella realizzazione del Prototipo. La ricerca ha carattere di urgenza e prevede missione di lunga durata.

PROGRAMMATORE PANTOGRAFO. Per azienda metalmeccanica di PISTOIA ricerchiamo programmatore CAD-CAM macchine CNC a 5 assi per lavorazione in lega leggera su pantografo a portale; fondamentale la conoscenza del disegno tecnico. Il ruolo richiede dinamicità, precisione e affidabilità. Gradita provenienza anche da settore legno/falegnameria. Missione di lunga durata.

OPERATORE SU MACCHINE LINEARI AD ESTRUSIONE PER STAMPAGGUO ARTICOLI IN PLASTICA. Per importante realtà produttiva in MONSUMMANO, ricerchiamo operatore su macchine a stampaggio lineare con esperienza dimostrabile. Si richiede disponibilità oraria e a turni.

SALDATORE a TIG - MIG su ALLUMINIO: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a TIG - MIG su Alluminio. Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Missione finalizzata a tempo indeterminato.

MONTATORE MECCANICO: Per nostro cliente di Montecatini Terme ricerchiamo diplomato professionale o industriale per il ruolo di Montatore Meccanico. Il candidato ideale conosce l'utilizzo di tornio e fresa tradizionali e dei centri di lavoro oltre a saper leggere il disegno tecnico. Missione di lunga durata.

MONTATORE A MANO DI CALZATURE per calzaturificio di Pistoia. Si richiede esperienza pluriennale nel montaggio a mano di calzature donna elegante. Missione di circa 2 mesi.

PROMOTER SETTORE ENERGIA: Il nostro cliente, che si occupa di vendita diretta di pacchetti ENI Luce e Gas a privati, sta ricercando agenti zona Valdinievole per operare in tutta la Toscana. Previsto utilizzo di auto aziendale, telefono e pc aziendale con provvigioni di sicuro interesse. Ricerca urgente.

 


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 23/06/2014