Quotidiano di eventi e tempo libero

Open day 20-21 maggio, scuola naturopatia psica

Galleria immagini

Informazioni

OPEN DAY 20-21 MAGGIO 2017: Sarà possibile frequentare mezza giornata insieme al docente e alle allieve: un'ottima occasione per conoscere la nostra Scuola, il nostro programma e il nostro metodo didattico. Le lezioni si tengono in Via Bonellina 68int., Pistoia (ISCRIZIONI SEMPRE APERTE).

La partecipazione è GRATUITA ed è obbligatoria la prenotazione (posti limitati). Per info e prenotazioni chiamare il n. 377.9649780 oppure scrivere a infopistoia@psica.eu.

La Scuola PsicA, è una realtà già esistente ed operante da anni a Pescara (www.psica.eu) ed è la PRIMA scuola di naturopatia presente a Pistoia.

IL NATUROPATA è un professionista che attraverso l’utilizzo di tecniche olistiche non appartenenti in alcun modo alla medicina scientifica allopatica, mira a favorire il ripristino dell’equilibrio psicofisico e il mantenimento della salute e del benessere.

SCUOLA DI NATUROPATIA PSICA: l’iter formativo prevede un totale di 1200 ore nel triennio. Le lezioni teorico pratiche, si svolgono nei week end (uno o due al mese).

GLI SBOCCHI PROFESSIONALI: libera professione, collaborazione con studi associati, con erboristerie e farmacie, con ditte produttrici di prodotti erboristici di dietetica naturale, terme, centri benessere e beauty farm, palestre. Il rinnovato interesse nella nostra società verso le tematiche del vivere meglio, porta a pensare che quella del naturopata sarà una figura sempre più richiesta favorendo nuovi sbocchi professionali.

IL CORPO DOCENTE: estremamente qualificato è composto da docenti universitari e professionisti.

www.psica.eu   infopistoia@psica.eu   Cell. 377.9649780


La scheda

Inserzionista: Scuola Naturopatia Psica Pistoia
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 19/04/2017