Quotidiano di eventi e tempo libero

Casting e audizioni

Informazioni

Sabato 3 febbraio alle ore 15.00 inizierà la sessione di Audizioni e Casting per i nuovi spettacoli della Compagnia Teatrale Archeosofica in programma nel 2018.

Cerchiamo principalmente ragazzi e ragazze dai 18 anni in poi (diciamo fino a 35-40) ma accettiamo anche dai 16 anni purché i genitori diano il loro consenso. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, che vogliono fare una esperienza teatrale con noi, a titolo gratuito, condividendo la passione per quest’arte meravigliosa, respirando insieme la “polvere del palcoscenico”.

Portate un brano da recitare, di vostra scelta, e se sapete cantare o volete cantare, anche una breve canzone. Noi abbiamo dei musicisti molto bravi, sia alla tastiera che con la chitarra o il violino, che vi possono accompagnare dal vivo. Magari se quando vi prenotate annunciate anche la vostra canzone, ci organizziamo meglio con gli spartiti.

Sarà un pomeriggio sicuramente molto divertente per tutti, vi aspettiamo !!!

Per prenotarsi e avere ulteriori informazioni, potete telefonare allo 057321414 o passare in segreteria, Piazza dello Spirito Santo 1, a Pistoia.

Seguici su Facebook: Compagnia Teatrale Archeosofica

Altre notizie sul Blog:  https://compagniateatralearcheosofica.wordpress.com/


La scheda

Inserzionista: Elena Fiorella
email: stefanoburrini@alice.it
telefono: 057321414
cellulare:
data pubblicazione: 15/01/2018