Quotidiano di eventi e tempo libero

Biodanza

Informazioni

Primo di un ciclo di incontri dedicati al movimento e al benessere psicofisico, condotti dalla prof.ssa #PaolaTruglia - Operatrice #Biodanza Sistema #RolandoToro.

La Biodanza è un sistema di sviluppo umano e rinnovamento esistenziale, basato sull’approfondimento della conoscenza di sé stessi e l’auto-accettazione. La Biodanza si propone come scopo essenziale di stimolare l’affettività nell’essere. La sua metodologia consiste nell’indurre esperienze integranti attraverso la musica, il movimento e situazioni di incontro di gruppo al fine di combinare l’affettività con la motricità, promuovere la sintonia tra sentire e agire; riattivare le forze istintive, che hanno come finalità conservare la vita e permettere la sua evoluzione; suscitare l’espressione dell’identità.

Note: All'incontro posso partecipare tutti coloro che abbiano compiuto la maggior età (i minorenni possono iscriversi, solo se accompagnati dai genitori). Non è richiesta nessuna esperienza pregressa. Ogni partecipante deve munirsi di abbigliamento comodo, eventuale tappetino da ginnastica, calzini antiscivolo.

Appuntamento: 14 dicembre.

Orario: dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Costo: 15 euro + 5 euro per tessera associativa. Prenotazione obbligatoria.

Per info e iscrizioni: telefonare al +39 348 0377 956 [Paola]
o scrivere a priviteraluca@virgilio.it | https://ultimoteatro.wordpress.com

#montecatiniterme #montecatini #tuscany


La scheda

Inserzionista: ultimo teatro
email: priviteraluca@virgilio.it
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 17/11/2019