Quotidiano di eventi e tempo libero

Paese mio - stignano [buggiano]

Informazioni

Sai come fa la donna contadina quando vede l'amante passare? La va su l'uscio e chiama la gallina, fino a quando l'amante non si viene a voltare. Quando poi l'amante s'è voltato "Sciò sciò gallina che un t'ho chiamato!"

Il 7 agosto alle ore 21:00 dalla porta d'ingresso del vecchio paese di Stignano (frazione del Comune di Buggiano) Luca Privitera ci accompagnerà in una passeggiata teatrale dedicata alle veglie toscane. Tra storie di contadini briganti e viaggiatori, il protagonista (attore e scrittore) stornellerà le avventure di un popolo dallo sguardo gentile ma dalla lingua arguta. Un percorso suggestivo ed emozionante che lascerà in tutti noi, il sapore di casa e di famiglia.

Vi segnaliamo che la partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio prenotare [max 30 partecipanti]: +39 334 1310282 [Luca].
Il percorso è semplice e non prevede nessuna difficoltà. Adatto anche a bambini e adolescenti. Causa mancanza di parcheggi, vi consigliamo di lasciare la macchina al cimitero [che si trova sulla strada poco prima del paese] e di venire su a piedi.

Il progetto è finanziato da Regione Toscana e Pez | Organizzato dai Comuni di: Buggiano, Uzzano, Chiesina Uzzanese | Curato dalle Associazioni Le Strenne di Baal e Orzoluna | In collaborazione con Coop Selva e Ultimo Teatro.

Per conoscere gli altri appuntamenti, consultate l'evento completo.
https://www.facebook.com/events/949893268766469/

https://ultimoteatro.wordpress.com/


La scheda

Inserzionista: ultimo teatro
email: priviteraluca@virgilio.it
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 30/07/2020