Quotidiano di eventi e tempo libero

BIMBO'CLUB MUSIC HALL - Montecatini

Galleria immagini

MONTECATINI TERME (PT) - Via dello Zizzolo 9 – Tel. 0572/951742 - Il Bimbo's club, storico night club e music hall di Montecatini Terme, si rinnova con spettacoli e show a sorpresa per ogni tipo di clientela. Locale storico di Montecatini, aperto nel 1959, è all' avanguardia con i tempi e presenta ogni settimana vari spettacoli di livello internazionale in un ambiente elegante dove sarete accolti con professionalità e disponibilità. Ogni settimana offriamo diversi spettacoli per soddisfare qualunque tipo di clientela : spettacoli comici, danza, serate a tema , karaoke, musica dal vivo e molto altro ancora. E' gradita la prenotazione.

Il Bimbo's club si rinnova con spettacoli e show a sorpresa per ogni tipo di clientela, è all' avanguardia con i tempi e presenta ogni settimana vari spettacoli di livello internazionale in un ambiente elegante dove sarete accolti con professionalità e disponibilità. Un locale giovane e dinamico dove trascorrere una piacevole serata.

Il Bimbo’s Night Club si presenta come una location di prestigio adatta a chi vuole trascorrere una serata diversa dal solito.
Per coppie, singles e/o gruppi di amici in cerca di intimità e relax – il locale è dotato di sala fumatori (pianobar) – aria condizionata – giardino estivo – parcheggio privato (custodito) – intrattenimento musicale con Deejay e Pianobar (live) – American Bar – Hostes

Il locale è costituito da 1 piano: al piano terra c' è un’ampia sala con vari tavolini e poltroncine comode ed ampie.
Il bar è fornito di ogni cosa , compresi ricercati e raffinati drink e coktail per ogni gusto, bottiglie di vino di annata e champagne di qualunque marca, spumanti nazionali ed internazionali .
Il locale dispone di una sala al piano terra con pianista e musicista di grande talento.
 

 

Vai alla pagina facebook>>

Nome: Bimbo’s Club

Tipologia: Night club e spettacoli

Indirizzo: Via dello Zizzolo 9 - Montecatini Terme (PT)

Telefono: Tel. 0572/951742. Fax 0572/951742

Orario di apertura: dal lunedi al Sabato dalle 22,00 alle 00,5

Giorno di chiusura:  Domenica

Facebook: bimbo’s club

Specialità e servizi offerti: intrattenimento, spettacoli, drink, musica dal vivo, spettacoli comici, danza, serate a tema, karaoke.