Quotidiano di eventi e tempo libero

SIVIGLIA - ristorante

AGLIANA - Via Roma 184 - Tel. 0574 679244 - Il Ristorante Pizzeria Siviglia si trova a due passi dal centro di Agliana, da noi assaporerai l´autenticità dei nostri prodotti, proponendo una cucina curata nei minimi particolari per garantirvi il massimo del gusto con piatti genuini e di grande creatività. Atmosfera calda ed accogliente.
Cucina d´autore con ambiente elegante, curato nei dettagli  che rispetta la filosofia dello chef che promuove una cucina  fatta di qualità, dove offrire ai propri clienti piacevoli serate  all´insegana del buon cibo.

Una Storia di Successo
Sono passati ormai due anni, da quando i proprietari Giordano e Sabina fondarono il Ristorante Pizzeria Siviglia. Tutto è cominciato nell'Aprile del 2013, dove abbiamo orientato la nostra filosofia basandoci sul giusto rapporto qualità prezzo, che consiste nella freschezza giornaliera di tutti i nostri prodotti ad un prezzo giusto. Il tutto mixato dall'estro dello Chef e dal nostro personale altamente qualificato che con esperienza e professionalità soddisfano pienamente il gusto personale di tutti i nostri clienti. Ad oggi dopo impegno e dedizione il Ristorante Pizzeria Siviglia è ormai diventato parte integrante dell'immagine della città di Agliana.

Al ristorante pizzeria Siviglia potrete trovare eccellenti specialità di mare e di terra. Inoltre potrete assaggiare la vera pizza napoletana fatta con il forno a legna.

PER IL TUO EVENTO: CRESIMA, PRIMA COMUNIONE, BATTESIMO MENU' COMPLETO A PARTIRE DA 25 EURO

 

Vai alla pagina facebook>>>

Nome: Pizzeria Siviglia

Tipologia:  Ristorante e pizzeria

Indirizzo: Via Roma 184, Agliana

Telefono:  0574 679244

Apertura: aperto dalle ore 19 alle ore 24 - La domenica aperto a pranzo solo su prenotazione

Giorno di chiusura: Martedì

email: siviglia.agliana@gmail.com

Sito Web: CLICCA QUI

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pizzeria-Siviglia/163364377175101