Quotidiano di eventi e tempo libero

GIUSTI MARCELLO CASA

PISTOIA - Va Fiorentina 428 - Telefono   0573 382578 - 0573 382092  - Chi siamo - La nostra azienda opera nel campo delle costruzioni realizzando in proprio le varie fasi della costruzione.
Giusti per l'ediliza è certificata in qualità UNI EN ISO 9001:2000 e attestazione SOA per opere pubbliche nelle categorie OG1 classe VII- OG3 classe V-OG6 classe I
L'obbiettivo della Giusti e del suo staff è la piena soddisfazione del cliente, che si concretizza con l'ausilio di personale qualificato in grado di fornire servizi di progettazione personalizzata.


Giusti Marcello - Da Giusti Marcello troverete i migliori marchi di pavimenti, rivestimenti e accessori per la casa e per il vostro spasio esterno.
Vi proponiamo soluzioni per interni come camini, stufe e parquet; barbecue e forni per esterni; accessori, mobili, rubinetteria, sanitari, scaldasalviette, vasche e docce per il bagno.
Potrete scegliere tra un ampia gamma di materiali resistenti e di altissima affidabilità nel pieno rispetto degli standard qualitativi.
Visita le nostre sezioni per scoprire tutti i brand specializzati nel settore.
Per rendere unico lo spazio esterno della vostra abitazione, consulta le nostre sezioni per scoprire tutti i brand specializzati in materiali per pavimenti per esterni, rivestimenti per esterni, barbecue e forni.
Garantiamo soluzioni per esterni resistenti che seguono tutti gli standard qualitativi nel pieno rispetto dell'ambiente.
Soluzioni per interni che soddisfano ogni tipo di esigenza e che renderanno la vostra casa di uno stile unico.
In questa sezione vi presentiamo i nostri marchi di camini e stufe per interno di design e funzionali, parquet e pavimenti in legno naturale nel pieno rispetto dell'ambiente, pavimenti per interni di varie tipologie e rivestimenti cucina classici o moderni.
Il bagno è uno spazio importante nel quale ci concediamo momenti di benessere e relax.
Questa parte contiene tutte le sezioni riguardanti la stanza da bagno, come accessori per il bagno funzionali per arredare e vivere al meglio questa stanza; i mobili bagno e i rivestimenti bagni in stile classico o moderno; rubinetteria, sanitari e scaldasalviette per personalizzare la vostra toilette; vasche e docce funzionali dal design unico e ricercato.

VEDI TUTTE LE OFFERTE CLICCA QUI

 

 

Vai alla pagina facebook>>>

Nome: Giusti Marcello

Tipologia: Pavimenti, rivestimenti e accessori per la casa

Indirizzo: via Fiorentina 428 - PISTOIA

Telefono: 0573 382578 - 0573 382092

email:  info@giustimarcello.com

Sito web: CLICCA QUI

Pagina facebook: CLICCA QUI

Informazioni: per informazioni rivolgersi a Resp. Show Room : Geom.David Cheli 347/5708760