Quotidiano di eventi e tempo libero

GEY ABBIGLIAMENTO - Pistoia - abiti femminili

Galleria immagini

PISTOIA - Viale P. Petrocchi 183-185 - Telefono e fax 0573.32029 - Gey Abbigliamento è un'azienda specializzata da oltre 40 anni in abiti femminili da cerimonia e per la vita di tutti i giorni sia in taglie regolari che in taglie comode.
Gey che da sempre è indice di cortesia, professionalità e innovazione di tessuti e modelli, offre alla sua clientela sia abiti giovanili sempre in linea con le nuove tendenze capaci di esprimere al meglio l'originalità di chi le indossa, ma anche abiti più classici adatti a persone un po' meno giovani che però non vogliono rinunciare ad indossare un abito prezioso, unico e d'alta moda attraverso tessuti pregiati e raffinati.

Gey a Pistoia è da sempre sinonimo di esclusività nelle grandi marche che fanno tendenza sia nella cerimonia come MUSANI, BAGATELLE, BIANCA BRANDI, CORTE DEI GONZAGA e RENATO BALESTRA che per la vita di tutti i giorni con LUISA VIOLA.
Gey è esclusivista a Pistoia per il marchio LUISA VIOLA, un'azienda che sfrutta la grande esperienza in termini di ampia vestibilità unita a proposte stilistiche fresche e commerciali per tutti i  momenti della giornata con stile e colore ad un prezzo molto interessante!!

VI ASPETTIAMO...

GEY SULL'ONDA DEL FASCINO SENZA LIMITI DI TAGLIA!!!
 

 

Nome: Gey Abbigliamento

Tipologia: Abii femminili da cerimonia e per la vita di tutti i giorni

Telefono0573.32029

Email:  pelletteriegey@alice.it

Pagina web: CLICCA QUI