Quotidiano di eventi e tempo libero

THE WALL TAVERNA FANTASY - Pistoia

PISTOIA - Via Pisa 47 - telefono 0573/382675 - Oppure contattare con messaggio privato su Facebook
The Wall è la tua Taverna Fantasy, puoi entrare in un altro mondo semplicemente varcandone la porta. Conoscerai Faery, dove tutto è possibile, incontrerai i personaggi che ti accompagnano da sempre e ne incontrerai di nuovi; alza la testa e saluta il terribile Smaug, voltati svelto e potrai vedere le fate, ammira le potenti Spade provenienti da Game of Thrones, sorseggia una buona birra accanto al binario 9 e ¾ o esprimi un desiderio nel Calderone Fumante…ma attento, Gollum ti sorveglia dal bancone.

Nel Mondo Fantasy la taverna è un luogo dove chiunque si può rilassare, divertire, ascoltare buona musica e soprattutto mangiare bene e bere (molto), il The Wall non fa eccezione e qui puoi trovare le migliori birre selezionate da noi per accompagnare l' avventore in un sentiero di sapori e odori, aiutati anche dalla nostra ottima cucina, fatta espressa e con materie prime scelte; ormai leggendarie sono le pizze con lievito madre cotte nel forno a legna o gli hamburger gourmet, degni di un hobbit affamato.
Molti sono gli eventi che ci vedono protagonisti e organizziamo spesso serate di gioco di ruolo e da tavolo aiutati da associazioni e negozi, e serate a tema dove puoi immedesimarti nel tuo personaggio preferito e per una sera lasciare fuori dalla porta le preoccupazioni di tutti i giorni.
Punta di diamante del The Wall è la MUSICA DAL VIVO che proponiamo tutte le settimane coinvolgento band di fama nazionale ed internazionale, specialmente di musica irish, folk irish e folk metal ma spaziando anche dai divertenti anni 90 fino alla musica dei cartoni animati.
Per l' estate abbiamo sia aria condizionata interna che un carinissimo esterno circondato dal verde, per l' inverno invece ci accoccoleremo intorno al nostro caldo caminetto, come in ogni taverna che si rispetti.
Curiosi? Passateci a trovare in via Pisa 47 a Pistoia...vieni al The Wall!

Nei tempi che furono il Mondo degli uomini e quello di Faery coesistevano.
Gli abitanti vivevano in armonia e la Magia era cosa nota.

A poco a poco però il cuore degli uomini è divenuto freddo, distante e il popolo fatato ha smesso di avere interesse per loro.

Così umani e abitati di Faery si separarono, pareva, per sempre.

Per fortuna, nel nostro come nel loro Mondo è rimasto qualche essere che non si è arreso a questo triste fato, e ha lasciato dei portali per accedere ai rispettivi territori.

Solo i più coraggiosi e puri di cuore possono trovarli e raggiungere così i Reami.

Ardimentoso viandante, placa il tuo animo, hai trovato il tuo Varco, siedi, riposati, rifocillati con gustose libagioni e dissetanti nettari, sei arrivato a Faery, sei arrivato al THE WALL

I servizi: Gastropub, Musica dal vivo, Feste a tema fantasy, Birreria, Birrieria all' aperto, Pizzeria con forno a legna, Birre Artigianali, rivendita Feudalesimo e Liberta, Esclusiva su Pistoia de La Tana dell' Elfo e La Gilda dei Nani Birrai

Orario di Apertura:
Mart/Giov: 19:30/01:00
Ven/Sab: 19:30/2:00
Lun/Dom: CHIUSO

 

Tipologia: Pub, Taverna

Indirizzo: Via Pisa 47 Pistoia

Telefono: 0573/382675 - Oppure contattare con messaggio privato su Facebook

Pagina Facebook: CLICCA QUI