Quotidiano di eventi e tempo libero

Lola Juice Bar

Galleria immagini

11/10/2015

MONTECATINI - Via Delle Tamerici 69 - Telefono 348 651 0507

Nella pineta di Montecatini  c’è un nuovo luogo, piacevole di ritrovo. All’interno delle Terme Tamerici da qualche tempo è possibile gustarsi una bella macedonia con tanto di yogurt e granella di nocciole, e altri prodotti a base di frutta, e tutto questo grazie al Lola Juice Bar, che ha un grande limone giallo fosforescente come banco di lavoro,

Non è un pub, non è una discoteca e nemmeno un bar, ma un vero e proprio laboratorio artigianale della frutta su due ruote. L’idea è di Fabrizio Mormile, pratese di nascita, ma innamorato di Montecatini.

«L’esperienza con il bar su due ruote è iniziata cinque anni fa quando ho aperto il primo “Lemon Bar” a Tonfano – spiega Mormile – visto il grande successo ottenuto ho deciso di aprire altre strutture e Montecatini».

«Siamo specializzati in frappè, granite, yogurt e macedonie, preparati  esclusivamente con frutta di stagione e senza l’aggiunta di latte o acqua – continua – è un prodotto che mira al benessere e al rispetto del cliente».

E per chi ha voglia di un aperitivo leggero, ci sono anche i frullati alcolici che vengono realizzati con un solo tipo di alcool e sono molto leggeri.  Il locale si  rivolge a tutti: dalle coppie, ai bambini fino agli anziani. La bevanda preferita dai clienti è sicuramente il mojito all’ananas, un mix di menta, ghiaccio, ananas e rum».

Nome: Lola Juice Bar

Indirizzo: Via delle Tamerici 69 (entrata lato parco termale) - Montecatini

Titolari: Fabrizio Mormile

Telefono: 348 651 0507

Facebook: CLICCA QUI