Quotidiano di eventi e tempo libero
Facebook Twitter Google Plus

Business market day, martedì un incontro tra le imprese del turismo e del commercio

MARTEDI' 20 OTTOBRE ALLE ORE 9,30 - PISTOIA - Le imprese del commercio e del turismo si incrociano al Business market day. Martedì 20 ottobre a Toscana Fair, nell’area espositiva Fratelli Mati (via Bonellina 46 -  Pistoia) sono in  programma a partire dalle ore 9,30 workshop turistici e importanti novità per il commercio di vicinato, incontri tra la domanda e l’offerta, dimostrazioni sui segmenti del benessere e dell’arte agroalimentare del territorio, presentazioni di servizi innovativi.

Il Bmday, organizzato dalla Confesercenti, incrocerà la domanda e l’offerta di prodotti e servizi nei settori del commercio e del turismo e si pone l’obiettivo di creare le condizioni per facilitare gli scambi, far allacciare nuovi contatti, promuovere e allargare gli orizzonti delle aziende per potenziarne il mercato, informare sulle nuove tipologie di servizi disponibili.

La giornata prevede anche la discussione sui risultati di un monitoraggio on line sul turismo a Pistoia e la presentazione di “GeniusPlan” Pianifichiamo i tuoi desideri, un nuovo servizio di Confesercenti per rafforzare, pianificare e gestire il proprio business.

“Confesercenti - affermano il presidente provinciale Maurizio Innocenti e il direttore Riccardo Bruzzani, ancora una volta si pone all’avanguardia per essere a sostegno delle imprese al fine d’incrementare i loro ricavi”.

Per informazioni: Cat Confesercenti 0573.92771 http://www.confesercenti.pistoia.it/b2b-business-market-day/

La Scheda