Quotidiano di eventi e tempo libero

Web marketing per le piccole e medie imprese, tre corsi a Pistoia con Webagel

Galleria immagini

DA MERCOLEDI' 25 A MARTEDI' 31 GEN - Webagel, web per i tuoi denti! 25, 27 e 31 Gennaio, torna la rassegna di eventi di web marketing per pmi a Pistoia, presso il Centro Studi Michelangelo

Il corso pratico di web marketing per pmi ritorna a Pistoia per dialogare con le aziende del territorio e trasmettere gli strumenti necessari a portare e lanciare i propri brand in rete.

“Oggi come oggi non è possibile pensare di rimanere fuori dal web- parla Riccardo Tronci, ideatore di Webagel- come non è possibile pensare di comunicare senza un piano, senza sapere esattamente cosa stiamo facendo. Per questo crediamo che Webagel sia una occasione interessante di confronto e crescita, che possa permettere alle aziende di instaurare nuove relazioni con i clienti, ritrovando una dimensione futuribile”.

Saranno tre gli incontri che si svolgeranno a Gennaio presso il Centro Studi Michelangelo (via Frosini 2A), in cui si alterneranno tre docenti: Paolo Verdiani, Claudio Gagliardini e Riccardo Tronci. Nei tre incontri, nelle date 25, 27 e 31 gennaio, verranno delineati in nove ore gli strumenti e le metodologie che è possibile utilizzare per essere visibili in rete, raggiungendo la propria nicchia di mercato: dallo scrivere SEO oriented una pagina ai social, fino ai modi di fare advertising.

“Vedo aziende sprecare continuamente budget in promozioni senza senso- interviene Paolo Verdiani, advertising specialist- un vero peccato, perché nel 2017 saper fare advertising nel modo giusto può fare veramente la differenza. Una volta c'era il marketing tradizionale, che con grandi investimenti portava a pochi risultati, oggi il marketing online, con cui si ottengono grandi risultati con pochi investimenti”.

Giulio Oriandoli, Coordinatore didattico del Centro Studi Michelangelo, si dice orgoglioso di promuovere nuova comunicazione e cultura nella città: “L’anno di Pistoia Capitale della Cultura sarà importante anche sotto l’aspetto della formazione. Per questo siamo felici di rinsaldare la collaborazione con Webagel e promuovere attivamente un’idea futuribile di cultura e comunicazione”.

In allegato il programma dei tre incontri di Gennaio, per eventuali domande o richieste di iscrizione consultate il sito www.webagel.it o scrivete a info@webagel.it

La Scheda