Quotidiano di eventi e tempo libero

Casting per bambini, il film sarà girato a febbraio 2018: in palio 3mila euro

Montecatini Terme - È nato il contest che vedrà protagonisti i più piccoli, i due bambini che vinceranno il concorso nazionale baby cinema contest prenderanno parte ad un film che sarà girato a febbraio 2018, con un contratto da 1500 a testa. Baby Cinema Contest è il primo concorso Nazionale che ti porta al cinema come protagonista. Sono ammessi bambini e bambine da 3 a 14 anni provenienti da qualsiasi città d’Italia.

Cowsheep Film Production, azienda di produzione cinematografica organizza per il 2017 un concorso nazionale dedicato a bambini di età compresa dai 3 ai 14 anni. I partecipanti dovranno saper o ballare o cantare o recitare, una giuria di professionisti del settore, attori noti, registi e personaggi del mondo dello spettacolo, valuteranno nelle varie selezioni, le capacità artistiche dei partecipanti fino ad arrivare alla finalissima dove si incoroneranno i due Vincitori, un Bambino ed una bambina, oltre ad altri vari riconoscimenti.
 
Tutti i premi saranno consegnati nella serata della finalissima, (giugno 2017) a Montecatini Terme (PT) città storica che ha ospitato il famoso concorso di bellezza “Miss Italia”.

Altri premi saranno consegnati ad altri partecipanti arrivati in finalissima, il valore dei premi sarà comunicato il giorno stesso su riserva degli sponsor. Per ulteriori informazioni: www.cowsheep.it . Tel. 06.92929015

La Scheda