Quotidiano di eventi e tempo libero

La Toscana in bocca, rassegna delle eccellenze gastronomiche alla Cattedrale ex Breda

Da venerdì 21 a martedì 25 aprile - Pistoia  - La tradizione enogastronomica toscana ancora protagonista a Pistoia dal 21 al 25 aprile prossimi presso ‘La Cattedrale Ex Breda' con la IV edizione de ‘La Toscana in bocca'. Un viaggio alla scoperta di prodotti tipici ma anche di itinerari turistici e destinazioni promosso da Vetrina Toscana, Confcommercio Pistoia e Prato e Consorzio Turistico Città di Pistoia.

La rassegna propone un programma ricco di eventi: laboratori per bambini, presentazione di libri, approfondimenti e talk show con esperti del settore, contest culinari, cooking show in cui si confronteranno chef del territorio con altri di rilievo nazionale e musica dal vivo. Un'edizione speciale con continui richiami e collegamenti a Pistoia Capitale della Cultura di cui ‘La Toscana in bocca' è parte del programma ufficiale.

 

Nello spazio fiere ‘Cattedrale Ex Breda’ l’appuntamento è con la quarta edizione de ‘La Toscana in bocca’, rassegna di cucina e tradizione made in Pistoia. Saranno circa 40 gli stand di ristorazione presenti che offrono ognuno 2 piatti che vanno a comporre un menù toscano composto da oltre 80 portate compresi dolci artigianali. Lo spazio all’ingresso è invece dedicato ai produttori dai quali è possibile degustare e acquistare prodotti tipici del territorio. Un ampio e differenziato palinsesto di eventi inoltre, completa la manifestazione.

Inizio: 21 aprile@0:00 Fine: 25 aprile@0:00

Organizzatore

 

La Toscana in bocca

Telefono:

0573.991570

La Scheda