Quotidiano di eventi e tempo libero

Modifiche alla viabilità per il festival Dialoghi sull'uomo

Da venerdì 26 a domenica 28 - Pistoia - Il 26, 27 e 28 maggio in piazza Duomo e piazza San Bartolomeo si svolgerà l'ottava edizione della manifestazione "Dialoghi Sull'Uomo". Per consentire lo svolgimento della manifestazione vengono apportate modifiche alla viabilità.

In piazza  san Bartolomeo, via san Bartolomeo, via Porta Guidi, vicolo Ombroso dalle 8 del 24 maggio alle 15 del 25 maggio e dalle 20 del 28 maggio alle 15 del 30 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto quelli inerenti la manifestazione per consentire il transito dei mezzi impiegati per le preparazioni, allestimenti e smontaggio delle attrezzature.

Dal 27 al 28 maggio dalle 10 alle 18 sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto in Via Filippo Pacini in corrispondenza di via San Bartolomeo, via Buonfanti in corrispondenza del vicolo Ombroso e via Porta Guidi, nonché la direzione obbligatoria a sinistra in via Del Bottaccio in corrispondenza del vicolo Gora.

Sarà inoltre temporaneamente invertito il senso unico di circolazione da via Porta al Pantano (nel tratto dalla via dei Baroni alla via Trenfuni) nella sola direzione Via Baroni-Via Trenfuni per consentire l’accesso alla Via  Trenfuni ed al parcheggio adiacente la chiesa di San Bartolomeo.

Il 24 maggio dalle 15 alle 20,  dalle 20 del 28 maggio alle 15 del 30 maggio in via Filippo Pacini (nel tratto da vicolo Villani a Ripa della Comunità) e via delle Pappe (all’intersezione fra via del Carmine e via degli Armeni), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire il transito dei mezzi impiegati per gli allestimenti e smontaggio delle attrezzature in piazza del Duomo.

 

La Scheda