Quotidiano di eventi e tempo libero

Casting Miss Montecatini, domenica penultimo incontro con le aspiranti finaliste

Domenica 28 maggio – ore 16 – MONTECATINI - Si avvia verso la conclusione la prima fase dei casting di Miss Montecatini 2017. Domenica 28 maggio nel salone di Michele Parrucchieri, acconciatore ufficiale del concorso, si svolgerà il penultimo incontro con le aspiranti finaliste della manifestazione. Poi ci sarà un ultima occasione per iscriversi, quella dell'undici giugno, sempre da Michele Parrucchieri.

            Terminata questa fase, ci sarà una prima selezione per scegliere le ragazze che saranno ammesse al secondo passaggio, la “prova costume”: da metà giugno  ci saranno altri 3-4 casting in costume da bagno da cui poi scaturirà la lista delle 50 finaliste.

            Per Miss Montecatini questo è il decimo anno e per festeggiarlo degnamente gli organizzatori stanno mettendo in palio dei premi veramente notevoli sia per la vincitrice assoluta che per le altre fasciate. A tutt'oggi chi si aggiudica il primo posto vincerà tremila euro da spendere nelle attività del circuito Affari Senza Soldi, uno smartphone Apple offerto dalla ditta Volpi Group Centro Tim, prodotti di cosmetica e una gift card offerta dalla profumeria Marionnaud e altri regali in arrivo dai nuovi sponsor. E naturalmente il titolo di Miss Montecatini 2017 per un anno intero oltre ad essere protagonista del calendario per l'anno 2018 insieme ad alcune delle altre finaliste.

            Tutti gli aggiornamenti sui premi, le date dei casting, le foto e i video dei vari eventi sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it o sulla pagina Facebook MissMontecatini Terme.

            Appuntamento a domenica prossima dalle ore 16.00 alle ore 19.00 da Michele Parrucchieri in via Toti 60 a Montecatini per ammirare in anteprima bellezze provenienti da tutta la Toscana.

 

 

La Scheda