Quotidiano di eventi e tempo libero

Saluti d'autunno in fattoria, a Pietrabuona una serata sull'aia con pizza e vino

Mercoledì  20 settembre alle ore 19,30 - Pietrabuona (Pescia) - Saluti d'autunno in fattoria alla Fattoria di Pietrabuona, azienda agricola e agriturismo di Pescia.

Una serata dedicata allo stare insieme, con una piccola festa nell'aia del podere, ravvivata da un bicchiere di vino, una pizza al profumo dei pomodori dell'orto, quattro chiacchiere leggere e quel pizzico di dolcezza che l'autunno porta con sé.

Qui in Fattoria abbiamo deciso di dare il benvenuto a una nuova stagione con un giro pizza a una piccola degustazone dei nostri prodotti e di farlo come una volta, nell'aia del Podere, all'ombra del grande noce, a pochi passi dal metato di casa.

Ci immaginiamo una serata affettuosa, accesa dai nostri sorrisi e dalla voglia di stare insieme, avvolti dal sapore semplice e genuino degli incontri che si facevano una volta in campagna, spesso attorno a un caminetto o all'ombra di un albero saggio, quando c'era chi narrava una storia e tutt'intorno si ascoltava in silenzio, masticando parole e ricordi, emozioni e desideri, il tutto accompagnato da sapori semplici e genuini.

Il costo della serata è di 15,00 euro a persona e la prenotazione è necessaria chiamando il 329 3807054 o scrivendo a info@pietrabuona.com.

Ti arriva il profumo di buono?

La Scheda