Quotidiano di eventi e tempo libero

"Il codice dell'immaginazione" e i balli casuali alla libreria Les Bouquinistes

Giovedì 26 ottobre e 23 novembre alle ore 20,30 - Pistoia - Il nuovo progetto dei Balli Casuali si chiama " IL CODICE DELL'IMMAGINAZIONE" perchè a noi piace uno dei significati del termine IMMAGINARE e cioè IN ME MAGO AGERE, questo vuol dire che dentro di me esiste una sorta di mago capace di farmi fare cose speciali e anche che il mio atto di immaginare agisce sulla parte magica dentro di me.

Crediamo fermamente che abiti un mago dentro ognuno di noi e abbiamo pensato di farlo emergere per conoscerlo meglio, perchè sicuramente ti può svelare tante cose del tuo potenziale creativo, farti arricchire come persona, ispirarti come professionista, guidarti come attore sociale.
Il canale che abbiamo scelto per evocare il tuo mago interiore è l' espressione corporea unita a...lla letteratura e condita di tanta bella musica.
Il progetto "IL CODICE DELL' IMMAGINAZIONE" avrà tre appuntamenti, uno dedicato alla POESIA, uno al ROMANZO e uno al RACCONTO, in cui potrai interagire in modo creativo e non convenzionale con questi tre grandi generi letterari e come maghi faremo davvero entrare il cielo in una stanza!

Il costo per ogni incontro e di € 20,00.
Per chi partecipa all'intero progetto il costo sarà di € 50,00.
Chi ha partecipato ad un precedente incontro di Balli Casuali avrà un'ulteriore riduzione del 10 % sul pacchetto dei tre incontri.

CALENDARIO:

28 SETTEMBRE
26 OTTOBRE
23 NOVEMBRE.
DALLE ORE 20:30 ALLE 22:30

presso la libreria Les Bouquinistes in via dei Cancellieri 5


Contatti, info e prenotazioni

Barbara Gianni 338 8873972
E-mail barbara.fedric@gmail.com
Erica Gialdini 347 78954777
E- mail erica.gialdini@libero.it

Erica Gialdini :
Educatrice professionale, Esperta in Counseling,
Problem Solving e Coaching strategico (STC Nardone Group)
Lavora come libera professionista facendo incontri individuali e di gruppo.
Apprendista sul sentiero sciamanico della dolce medicina della Danza del Sole DTMMS.

Barbara Gianni:
Gestalt Cousellor, performer, operatrice di teatro sociale, Tecnico Servizi Sociali.
Collabora in progetti destinati all'inclusione e alla promozione sociale. Lavora come libera professionista facendo incontri individuali e di gruppo.

La Scheda