Quotidiano di eventi e tempo libero

GROTTA MAONA 2.0 a Montecatini, birreria italiana di qualità... e molto altro

Galleria immagini

Montecatini - Via Vecchia Maona 23 - Telefono 345 133 2481
La Grotta Maona 2.0, dal 20 ottobre 2017 ha cambiato vita. Non più disco - dance, come è sempre stata in passato,  ma un luogo dove è possibile mangiare e bere prodotti di alta qualità e, nel dopo cena, ascoltare buona musica e intrattenersi giocando a biliardo, a freccette e molto altro. Dal giovedì alla domenica serà Birreria e Antipasteria di Qualità.

 Il nuovo percorso ha come obiettivo il Bere Bene, Mangiare Meglio, e l'Ascolto di Ottima Musica, con Grandi Spettacoli. Dalle 19.00 Aperitivo e Cena a base di Taglieri Toscani e Birra, ma non solo! Dalle 24.00 Musica dal vivo

Finisce la storia della disco e nasce il progetto Grotta 2.0

Sono trascorsi due anni e mezzo dall’inaugurazione del 2 gennaio 2015 come disco-club, ed ora la Grotta Maona ha cambiato aspetto, si rinnova nella forma e nell’essenza, seguendo il trend sociale in continuo mutamento.

In una società liquida dove esistenze, esperienze, desideri e prospettive sono instabili e bisognose di nuovi punti di riferimento, di stabilità e di un ritorno al piacere semplice, ecco che la Direzione della Grotta Maona interpreta questo sentire con un’inversione di tendenza e si dedica alla cucina d’eccellenza, espressione di toscanità, alla buona musica, alle tradizioni.

Finisce la storia della Disco e nasce il progetto Grotta 2.0

Cos’è il progetto Grotta Maona 2.0?

Il progetto Grotta 2.0 è la nascita di una Birreria Italiana a Montecatini Terne, dove il filo conduttore sarà il trinomio: de La Birra - Il Cibo – La Musica.

I locali dello storico Dancing di Montecatini sono stati completamente rinnovati, a due passi dalla grotta millenaria, e sono stati vestiti di un disegno minimal in apparente contrasto con il gusto rustico e caldo delle travi in legno a copertura della veranda e della pietra in continuità con la cava su cui si imposta. E’ una vera sorpresa, lontana dagli standard di birreria, Bier Garten o luonge restaurant.

Pochi punti saldi ma ben delineati:

Birra italiana – accuratamente selezionata con una ricca carta e maestri birrai pronti a consigliare nella scelta e nei vari abbinamenti con il cibo.

Selezione di vini toscani – per una degustazione nella cena, nel tuo aperitivo e perché no, nel tuo dopocena.

Vivere il locale nella sua totalità – un buon aperitivo, una cena diversa, un dopo cena molto pub e pubbliche relazioni dove poter bere, degustare e ascoltare buona musica, fino a tarda notte.

Musica esclusivamente live – con una programmazione di concerti e show spaziando fra nomi più affermati e band o artisti emergenti a livello locale e nazionale. Le serate si colorano di suoni rock, pop e jazz.

Nome: La Grotta 2.0

Tipologia:  Birreria, Antipasteria e Musica dal Vivo

Indirizzo:  Montecatini - Via Vecchia Maona 23

Telefono:  345 133 2481

Pagina Facebook: CLICCA QUI