Quotidiano di eventi e tempo libero

Attenzione, contenuto non più valido!

The Fish Restaurant: menu di mare dal martedì alla domenica a 38 euro, per due persone

Attenzione, contenuto non più valido!

UZZANO - VIA FRANCESCA VECCHIA 26/e - TEL 347 2313694 - The Fish Restaurant: menu di mare dal martedì alla domenica a 38 euro, per due persone, valido solo su prenotazione. Per Info e Prenotaz. 3472313694. 

La gestione familiare dona all'ambiente cordialità e discrezione, informalità ed eleganza. Ci siamo sempre basati su un tipo di cucina improntato sulla qualità dei prodotti, selezionati quotidianamente; Il servizio si rivela qualificato, puntuale e preciso, veloce, ma senza frenesia. Lo chef Rinaldi Cura ogni suo Piatto , variando il menu' ogni mese. Pesce sempre Fresco e selezionato. Nel periodo estivo viene aperta una veranda di fronte al ristorante.

Lo staff del Ristorante The Fish Restaurant a Uzzano vi aspetta ogni sera, escluso il Lunedì. Nei giorni di Venerdi, Sabato e Domenica aperti anche a Pranzo. Il Ristorante accoglie anche Rinfreschi , Matrimoni, Comunioni, Cresime, Lauree, Compleanni e feste in genere.
,
Nonostante The Fish Restaurant si trovi nell'entroterra toscano i sapori sono quelli del mare. Ad Uzzano, piccolo comune non distante da Montecatini Terme e Pistoia, potrete gustare infatti ottimi piatti ittici, presentati bene e in un locale familiare! 

PER I DETTAGLI VEDI FOTO

 

La Scheda