Quotidiano di eventi e tempo libero

Proseguono le jam session del venerdì sera al Cral Breda di Pistoia

Galleria immagini

Tutti i venerdì di novembre - Pistoia - Con l’autunno riprendono le serate di musica dal vivo ogni venerdi con la jam session del Circolo Aziendale Breda, in via Ciliegiole 77 a Pistoia. La Slow Train Band aprirà tutte le serate e ci sarà spazio per tutti i musicisti che vorranno esibirsi.

Ogni serata musicale sarà preceduta dall’apericena, l’ingresso al concerto è gratuito. Per info e prenotazioni bar del Circolo 0573/32626.

In allegato la locandina della manifestazione.

Proseguono, dalle 21,30, le jam sessions del venerdi al Circolo Aziendale Breda (via cCiliegiole 77). L’appuntamento ha raggiunto un notevole grado di notorietà. Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” e non a cui partecipano sia musicisti affermati, che emergenti.

La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando ottimi drink in compagnia di ottima musica, con possibilità di cena o apericena (se volete prenotare 0573/32626).

 

La Scheda