Quotidiano di eventi e tempo libero

Sabato speciale a Villa La Magia, con visite guidate nei prossimi giorni

Sabato 18 novembre alle ore 16 - Quarrata - Sabato 18 novembre alle ore 16 avrà inizio "Magia...d'Autunno": per due fine settimana prodotti biologici, gusto e artigianato di qualità del nostro territorio saranno in mostra nella splendida cornice della Villa Medicea La Magia.

L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Quarrata in collaborazione con il Biodistretto del Montalbano e con Slow Food Pistoia.
Oltre ad una mostra mercato dei prodotti enogastronomici, ospitata all'interno delle Scuderie, ci sarà poi un'esposizione di prodotti di artigianato locale di qualità nella Tinaia.
Sabato 18, dalle ore 18.30, è previsto un apericena biologico a cura del Biodistretto del Montalbano.
La domenica pomeriggio, sia del 19 novembre che del 26 novembre, saranno o...rganizzati laboratori per bambini e per adulti a partire dalle ore 16.
Giovedì 23 novembre, alle 17:30 nelle Scuderie, si svolgerà la presentazione di "Dialoghi sulle imprese", un ciclo di incontri formativi per le imprese del territorio promossi dall'Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Quarrata, Regione Toscana, Camera di Commercio, CNA Toscana Centro, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti di Pistoia.
Nei giorni 18, 19 e 26 novembre, dalle ore 16, sarà possibile visitare la Villa Medicea La Magia. La visita, su prenotazione, sarà effettuata con un minimo di 15 partecipanti ed avrà un costo di € 5.00 a persona: le prenotazioni dovrano essere fatte entro le ore 13 del venerdì precedente la visita ai numeri 0573/774500 (Biblioteca Multimediale) e 347/3437462 (Cooperativa Keras).

La Scheda