Quotidiano di eventi e tempo libero

593 brevetti sull'atomo xx

I prossimi brevetti sull' atomo.

Facciamo anche i prossimi brevetti sull' atomo:

....combinazione manuale ai primi passi in laboratorio: molecole con legami rigidi e griglie di atomi.

.... macchine che combinano gli atomi, con teoria con pratica

.... macchine successive: lettura dei protoni e altri componenti dell' atomo e loro ricombinazione, estrazione automatica a catena.












E: com'è ridotta la situazione occupazionale in italia. Tutti costretti a studiare fino a 30 anni senza alcuna prospettiva in quanto:

 

.. il numero dei disperati buttati sui libri è enorme perchè non si vive con gli stipendi se non in 4 in una casa

.... i concorsi pubblici sono truccati. Vi entrano i clan e i figli di coloro che vi lavorano

... il sessanta per cento delle lauree è privo di valore: legge, scienza sociale, letteratura. Forse anche storia.

... il paese è stto preso dai clan, in modo ufficiale.
Nello stato. Quindi si torna ad un dittatura peggiore alla vecchia fascista.

... la chiusura dei tribunali (ormai da trasferire all' estero) sfascia il commercio, rendendo i clan onnipotenti all' interno della nazione. Che è ciò che vogliono. Senza nemmeno dover combattere all' estero.
Almeno che la situazione abbia un senso: creiamo un vero esercito per la stabilità dei paesi dove vi sono squadroni tribali. Creiamo scuole di base, università e cultura. Il tutto all' interno del programma climatico. L' integralismo si può inserire in regioni. I singoli piccoli stati non hanno senso e non sono in grado di affrontare le sfide del futuro.Le dittature vi sono comunque. Tanto più uno stato è piccolo più è dittatoriale.


- gli apparati, colti con le mani nel sacco dai giornali mentre preparavano per tutti uno stile di vita da “ottavo elemento”, ma senza astronavi, e con puttane false, si vendicano.
Colpendo i figli dei giornalisti con i sistemi magnetici.
E simulando l’ aldilà per attribuirsi un potere esecutivo e amministrativo totale. Gli stati uniti nel frattempo fanno capire che dopo “hitler” sono pronti a tutto per governare con chi vogliono e come vogliono. Anche alle bombe atomiche.



- la legge della bibbia era giusta ? Più giusta che sbagliata, nella natura e non nel cemento. Una cosa che la stesse legge avrebbe impedito.
ma in ogni caso non del tutto giusta, in quanto ha molte lacune e sommarismi. Democratici, pratici, umani e amministrativi.