Quotidiano di eventi e tempo libero

Oltre lo Specchio Magico La Resilienza: laboratorio di Fiabe ogni martedì


Da martedì  30 gennaio 2018 - Pistoia – 5 Workshop il Martedì dalle ore 21:00 alle 23:00 presso Libreria Les Bouquinistes, via dei Cancellieri, 5 – Pistoia.
Adesso puoi fermarti per un po’. E puoi immaginare di racchiudere l’eternità in un attimo scivolando in profondità con un bel respiro. 
Davanti a Te, il Meraviglioso. Un cerchio di luce dove accoccolarti. Polvere di stelle scintillanti tra le dita. Una tazza d’infuso caldo da sorseggiare con lentezza. Una bacchetta magica per esprimere i tuoi desideri. E uno specchio da attraversare. E puoi rispolverare la tua storia tra il profumo di libri antichi miscelato a infinite novità. E puoi chiudere gli occhi e sentirti. Puoi risvegliare il tuo corpo e riscoprire la forza vitale che c’è in Te. E puoi riappropriarti delle emozioni represse. 

Cogli l’opportunità di stimolare i processi di cambiamento, crescita, adattamento e progettazione alla ricerca della salute, del benessere e dell’integrazione di mente, corpo, emozioni del singolo e del collettivo passando attraverso il linguaggio della fantasia, il disegno, la fiabazione, l’azione creativa, la mindfulness e la bioenergetica. 

L’intero percorso è dedicato ad Adulti col desiderio di riscoprire il proprio bambino interiore per liberarlo, aiutarlo a fronteggiare gli eventi traumatici e riorganizzare la propria vita innanzi alle difficoltà positivamente, per risalire sulla barca che è stata rovesciata dal mare e ricominciare da qui senza perdere la propria umanità. 

È consigliato vivamente a Chiunque si occupa di Bambini e Adolescenti (genitori, nonni, educatori, insegnanti, baby-sitter, etc.) per crescerli sicuri di sé e rafforzare la loro autostima. 

Un progetto a cura della Dott.ssa Lisa Guastini, Psicologo – Mediatore Sistemico Familiare – Psicoterapeuta ad orientamento Umanistico e Bioenergetico in collaborazione con l’Artista Hanami Stefania Salvatori.

Per Info e Prenotazioni (entro e non oltre Lunedì 22 Gennaio 2018):
Dott.ssa Lisa Guastini 
tel. 331 2229648
E-mail: lisaguastini.psi@gmail.com
Costo Singolo Workshop € 35.00 + 2% enpap
Costo 5 Workshop € 125.00 + 2% enpap

La Scheda