Quotidiano di eventi e tempo libero

Pistoia Magic al teatro Bolognini, un grande festival con il meglio della magia

Galleria immagini

Venerdì 26 ore 21,15 e sabato 27 gennaio ore ore 16:30 e 21:15 - Pistoia - Dopo il tutto esaurito delle scorse tre edizioni, Pistoia Magic torna sul palco del Teatro Bolognini. Una nuova storia, nuovi artisti e nuove meraviglie arriveranno a Pistoia per tre straordinarie repliche: Venerdì 26 Gennaio (ore 21:15) e Sabato 27 Gennaio (ore 16:30 e 21:15), per far provare nuove ed incredibili esperienze di magia.

Nato da un'idea di Francesco Micheloni e scritto da Simone Venturi, Pistoia Magic porta a Pistoia il meglio della magia italiana, in un unico grande festival di 90 minuti che vedrà alternarsi sul palco generi di prestigiazione completamente diversi tra loro: dalla magia comica a quella narrata, dall'eleganza della manipolazione all'energia delle grandi illusioni; per divertire e meravigliare le menti e i cuori degli spettatori di ogni età. Perchè la magia è per tutti i bambini, soprattutto per quelli cresciuti.

Nell'edizione 2018 si alterneranno sul palco Francesco Micheloni, magia narrata; Marco Aimone, magia generale; Alvin Mask, manipolazione; Il Mago Leo, comedy magic per bambini e Fantasy Illusion, grandi illusioni.

Spettacolo adatto a tutta la famiglia - Contatti - 329 7911077

La Scheda