Quotidiano di eventi e tempo libero

La Taverna della Musica di Montecatini Terme organizza una settimana ricca di eventi

Dal 9 gennaio alle 22:30 al 14 gennaio alle 2:30 - Montecatini Terme - Nuovissima settimana rombante a La Taverna Della Musica!
Ecco il programma:
Martedì 9.01 Diesel Deluxe Jam Session alla Taverna | Porta il tuo strumento
Mercoledì 10.01 Dj Set 80s & 90s
Giovedì 11.01 Karaoke Night w/ Dj Raff
Venerdì 12.01 The Grim
Sabato 13.01 The Smoking Bones " Authorize Yourself" Release Party
Domenica 14.01 Aperticena & Concerto w/THE BLUES AGAINST YOUTH
Martedì 9 
Diesel Deluxe Jam Session alla Taverna
TORNA LA JAM VOCALE E STRUMENTALE PIU' SEXY IN CIRCOLAZIONE !!!!
Pronta e tirata a lucido, la GOLOSA Diesel House Band vi farà fremere di piacere con il suo Hypnotic Groove!!! 
ALESSANDRO, sempre in postazione, con la classe che lo contraddistingue, vi proporrà le sue leggendarie pozioni Alcoliche (e non), spumeggianti Birre o prezioso nettare di VINO a profusione, mentre la proverbiale cucina della Taverna vi farà cadere in tentazione con le ricette più gustose della TEARSVALLEY (Valdinievole)...
Da non perdere...
Ricordiamo ai VOCALIST di farsi sotto con le richieste, (contattateci pure in pvt per mettere qualche pezzo in scaletta)..... e scaldate le ugole!!!!
e a tutti i MUSICI....
Portate lo strumento che "ni si da GASSS!
Giovedì 11.01
Karaoke Dance Night w/ Dj Raff
Appuntamento musicale dalle ore 20.30 con >karaoke< disco dance 70/80/90, balli di gruppo, latino & caraibico, e commerciale!
Divertimento assicurato!
Venerdì 12.01
The Grim
Cover Band di classici del rock anni 70' e dintorni...
PINK FLOYD, DIRE STRAITS, U2, LED ZEPPELIN, JETHRO TULL, JIMI HENDRIX, DEEP PURPLE, POLICE, PFM, FORMULA 3, DOORS, SANTANA, RED HOT CHILI PEPPERS, STEPPENWOLF, URIAH HEEP, AC-DC, CURE, CLASH, SEX PISTOLS, CULT
Politica della Band: Divertire divertendosi
Noi amiamo un certo genere di musica, e per questo ci piace suonarlo, al meglio delle nostre possibilità. Siamo inclini a tenere conto del gusto del nostro pubblico e della sua reazione alle nostre esibizioni, per questo tentiamo sempre di adattare il repertorio secondo questa tendenza. La nostra scaletta così è bilanciate fra il gusto del nostro pubblico e il nostro gusto personale, secondo la politica del "divertire divertendosi".
La Band:
Antonio Fanuele - Drums
Leonardo Grimaudo - Guitar, Vocals
Mauro Gabbani - Bass guitar 
Sabato 13.01
The Smoking Bones " Authorize Yourself" Release Party
Ad un anno di distanza da “Moods”, EP d'esordio della band toscana, i The Smoking Bones rilasciano “Authorize Yourself”, album di 9 brani distribuito dalla label indipendente “Area Pirata”.
Nove tracce dove si fondono sonorità provenienti dalla seconda metà degli anni '70 ed atmosfere della scena scandinava di inizio millennio.
Le tematiche trattate in questo nuovo lavoro riguardano il rapporto
dell' uomo con le regole che impone a sé stesso ed alla comunità che lo circonda, creandosi limiti e confini che contribuiscono all'
impoverimento dell' individualità.
“Authorize Yourself” vuole essere uno stimolo ad uscire dagli schemi, mettendo in discussione il proprio mondo e le sue sicurezze, uno stimolo a rompere quelle regole per sfuggire alla globalizzazione della personalità.
In occasione della serata sarà possibile cenare presso La Taverna della Musica ( solo previa prenotazione ), il menù della serata prevede:
Antipasto ( taglieri misti )
Risotto
Dolce 
Acqua e vino 
Prezzo 20 euro
Info evento: www.facebook.com/events/196995284189390
Domenica 14.01
Apericena e concerto 
THE BLUES AGAINST YOUTH
country rock primitive one man experiment
“La sua è la classica formula della one man band: chitarra, voce, cassa e charleston. Il che vuol dire totale libertà, ma anche qualche naturale limite. TBAY questi limiti li supera anche per merito di una sezione ritmica molto ben suonata e di un approccio al blues, garagioso e country’n’roll, divertito oltre che divertente, come ascoltare gli Oblivians e Jon Spencer che rifanno Robert Johnson al matrimonio di un caro amico.” Rumore
"...Quando sale sul palco The Blues Against Youth, l'impressione è quella di avere attraversato un varco spazio/temporale: voce, chitarra, cassa e charleston per un set venato di blues, sporcato di country e impregnato dei sapori del sud, brani lascivi e mood da "musica del diavolo" segnano uno show che calamita l'attenzione e fa muovere il corpo a tempo..." Audiodrome.it

La Scheda