Quotidiano di eventi e tempo libero

Arrivederci! Il David Pratelli Show sbarca alla birreria-ristorante "La Degna Tana"

Giovedì dalle ore 22:00 alle ore 23:45 - Pistoia - Arrivederci...   un saluto, la speranza di un nuovo incontro? No!  E' il titolo dello spettacolo con cui  David Pratelli  ritorna a far sorridere il suo pubblico.

Lo spumeggiante  imitatore ( e non solo) ponsacchino, dopo i recenti successi televisivi su Rai 1, a L'anno che verrà   dove  con il suo  Christian. De sica ci ha traghettato a suo di risate  nel 2018,    a il Sabato Italiano  nelle vesti sia di Celentano che di  Malgioglio , riparte con il suo show di imitazioni, parodie, monologhi e sketch,  dove i protagonisti sono personaggi dello sport , politica e spettacolo  suoi compagni di viaggio  da ormai 30 anni!  Come un decoder umano è in grado di passare,  con strabiliante semplicità da una voce all'altra, cogliendone ogni sfumatura vocale dando così una sua interpretazione originale al personaggio imitato. Di Carlo Conti si può definire il suo alter ego mediatico, Christian De Sica lo ha acclamato come suo imitatore numero uno, Franco Ordine ha trovato formidabili le ripetizioni di alcuni suoi tic, nelle vesti di Ibrahimovic  ha tenuto incollati davanti al televisore due milioni e mezzo di spettatori e con Allegri,Lippi Ranieri ,Capello e Del Neri ha animato numerosi campionati di calcio.  Nel corso degli ultimi anni, ha dato vita  a tanti dibattiti politici  con Berlusconi, Renzi ,La Russa, Di Pietro Prodi. 

Questi e molti altri personaggi  si uniranno sul palco insieme al poliedrico David Pratelli per dare vita ad uno show tutto da ridere .

Prima appuntamento di Arrivederci, giovedi 15 febbraio ore 22.00 a  LA Degna Tana -Piazza della sala 1 Pistoia.  Per info e prenotazioni 0573/994117

 

 IL COSTO DELLO SPETTACOLO CON CENA è di 23€
3€ saranno devolute all'associazione SPALTI di Pistoia

MENU DELLA CENA
Machete Burger (Pane al carbone, hamburger 220 gr, insalata, pomodori, speck croccante, salsa harissa piccante con spiedino di cipolle fritte)
1 Birra Media

Per info e prenotazioni:
LA DEGNA TANA Birreria con Ristorante
Tel. 0573 994117

La Scheda