Quotidiano di eventi e tempo libero

Mogli e buoi dei paesi tuoi: cena romantica e spettacolo al teatro Pacini di Pescia

Galleria immagini

Mercoledì 14 febbraio alle ore 21:30 - Pescia Cena romantica + spettacolo teatrale in palchetto riservato 40€ Solo spettacolo teatrale 12 €

Per info e prenotazioni chiamare 3494747509 o mandare una mail a barteatropacini@outlook.it 

Commedia comico-brillante in tre atti di Stefano Palmucci adattata al parlato lucchese dal regista della compagnia Cataldo Fambrini.

Trama:

La vicenda narra di due fratelli: Lieto, single alla ricerca dell’anima gemella e Libero, vessato da una moglie ed una suocera in cerca di una badante. Il fatto che entrambi si rivolgano alla stessa agenzia per trovare uno la moglie e l’altro la badante, scatenerà un susseguirsi di scoppiettanti equivoci e spassosi fraintendimenti. Naturalmente l’Agenzia invierà l’aspirante sposina al fratello maritato e l’aspirante badante al fratello single creando una serie infinita di malintesi, anche perché il fratello maritato si guarderà bene dal chiarire l’equivoco per non disdegnare le attenzioni dell’attraente ragazza.

In un crescendo di sotterfugi, bugie e tentativi di adulterio, la vicenda si dipana brillantemente coinvolgendo una galleria di strampalati e divertenti protagonisti verso l’immancabile lieto fine.

Un’occasione per riflettere, divertendosi, sui repentini cambiamenti che ci sono stati nelle tecniche di approccio tra i sessi nelle ultime generazioni

La Scheda