Quotidiano di eventi e tempo libero

Prorogata al 4 marzo la mostra “Sguardi di versi" al Moca di Montecatini

Galleria immagini

Slitta al 4 marzo la chiusura della mostra “SGUARDI DI VERSI - Da Catullo a Jovanotti passando per Dante e Gaber. L'evoluzione della Poesia in venti secolifissata in origine per domenica 11 di febbraio.

Dedicata al magico intreccio di emozioni che l’unione di Arte e Poesia è in grado di suscitare, la mostra ha registrato dalla sua inaugurazione, avvenuta il 7 ottobre 2017, un ingente numero di visitatori e riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico, motivi per i quali la rassegna è stata prorogata.

Aspettano i visitatori opere e versi, artisti e poeti che, da Catullo a Jovanotti passando per Dante e Gaber e da Claes Oldenburg a Marina Abramovic passando per Romeo Marchetti e Joan Mirò, hanno suscitato profonde e indimenticabili suggestioni.

L'appuntamento è al MO.C.A. – MOntecatini Contemporary Art di Montecatini Terme - Palazzo Comunale, Viale Verdi n. 46 – aperto dal  martedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

http://www.mocamontecatini.it/

Tel. 366/7529702 (in orario d’apertura) 

E-mail: mocamct@gmail.com

Ingresso gratuito.

 

La Scheda