Quotidiano di eventi e tempo libero

Indossiamo ciò che siamo: consigli di una stilista alla San Giorgio, incontri individuali

Ogni martedì dal 6 marzo - ore 16,30 -  Pistoia - “Indossiamo ciò che siamo”: consigli di una stilista alla biblioteca San Giorgio - Incontri individuali ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30 a partire dal 6 marzo in sala Bigongiari 

 

Per scoprire qualche segreto in più, per poter far tesoro dei consigli di un’esperta, parte alla biblioteca San Giorgio l’appuntamento con “Indossiamo ciò che siamo”: incontri individuali con Maria Antonietta Pacifico per valorizzare la propria immagine personale.

 

Maria Antonietta Pacifico sarà disponibile in biblioteca San Giorgio, ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30 a partire dal 6 marzo. Gli incontri sono gratuiti.

 

È necessario prenotare chiamando il numero 328 7692706.

 

“Gli abiti che indossiamo – dice la fashion stylist Maria Antonietta Pacifico – dovrebbero rispecchiare la nostra personalità, aiutandoci ad essere accurate e a rimanere fedeli a noi stesse, indipendentemente dall’età e dalla taglia. Non c’è bisogno di spendere tanto denaro per avere un look giusto, né tanto meno dobbiamo rincorrere i modelli irrealistici che ci propongono le riviste di moda. A volte basta un abbinamento azzeccato per esaltare i nostri punti di forza o un accessorio per sviare l’attenzione da quello che ci appare un nostro punto di debolezza.”

 

 

 

 

La Scheda