Quotidiano di eventi e tempo libero

The Bastard Sons of Dioniso in concerto alla taverna fantasy The Wall

Sabato 24 marzo dalle ore 20:00 alle ore 23:59 - Pistoia - Dalle baite alle vette baciate dal sole dell'Alto Adige, loro terra natale, scendono al The Wall - Taverna Fantasy i The Bastard Sons of Dioniso - official per una data unica in Toscana!!!
Li hanno definiti il trio per il quale la TV è stato un apostrofo fra le parole rock e roll, ragazzi forti "di montagna" che non si sono fatti distogliere dai propri obiettivi e vantano oltre 600 serate sui palcoscenici italiani ed europei; Sabato 24 marzo arrivano sul palco del The Wall a presentare il loro ultimo album "Cambogia", sinonimo di CAOS, una metafora per descrivere la guerra che ognuno conduce verso sé stesso, brani fatti di vie assolate, strade innevate e mari di montagna, in una parola decisamente Rock 'n Roll!!!

La cucina del The Wall Taverna Fanatasy per omaggiare i Bastard, oltre che il vostro palato, proporrà piatti a tema altoatesini! MENU’ PRESTO ONLINE! 

I tavoli saranno prenotabili ESCLUSIVAMENTE per chi viene a CENA, per coloro che volessero arrivare dopo cena è previsto un INGRESSO del costo di 10,00 € comprensivo di una bevuta. Ingresso fino ad esaurimento capienza locale. 
Le prenotazioni si possono fare inviando un messaggio alla pagina ufficiale del The Wall - Taverna Fantasy o chiamando lo 0573/382675

#thewallpub BASTARD Inside!

The Wall - Taverna Fantasy

Via Pisa 47, 51100 Pistoia

La Scheda