Quotidiano di eventi e tempo libero

Modifiche alla viabilità a Pistoia per la Notte Rossa dell'Avis

PISTOIA - Giovedì 12 luglio - dalle 7 alle 24 - in varie zone della città

Viabilità, alcune modifiche in occasione della Notte Rossa Avis - Giovedì 12 luglio il mercatino “Novecento in via Roma e dintorni” sarà trasferito in via Curtatone e Montanara. In dettaglio i provvedimenti in vigore dalle 7 alle 24 - In occasione della "Notte Rossa Avis" in programma giovedì 12 luglio in piazza del Duomo a Pistoia, il mercatino “Novecento in Via Roma e dintorni” sarà trasferito in via Curtatone e Montanara.

 

Pertanto giovedì 12 luglio dalle 7 alle 24 saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.

 

In via Curtatone e Montanara (tratto da via della Madonna a via Degli Archi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni (per accedere a via dei Cancellieri) e da via degli Archi per arrivare nelle vie Abbi Pazienza-via P. Bozzi.

 

In via Verdi (intersezione con via Vitoni) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per chi percorre via Verdi in direzione via Puccinelli. In via Ventura Vitoni (in corrispondenza di via Verdi) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto verso via Puccinelli.

 

In via della Madonna (intersezione con via dell'Ospizio) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione di via dell'Ospizio.

La Scheda