Quotidiano di eventi e tempo libero

Mercoledì negozi aperti, shopping notturno ed elezione di Miss Quarrata

QUARRATA - Mercoledì 18 luglio dale ore 20 - centro città

Mercoledì 18 luglio, terzo appuntamento con l’edizione 2018 dei mercoledì sera del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.

I negozi del centro cittadino resteranno aperti fino a mezzanotte per accogliere residenti e visitatori con le offerte dei saldi di fine stagione.

Allo stesso tempo un ricco calendario di eventi animerà le vie e le piazze del centro, a partire dall’elezione di Miss Quarrata 2018: bellezza, musica e divertimento sono gli ingredienti dell’iniziativa curata da REM Events organization e presentata per l’occasione dagli speaker della mitica Radio Rombo.

Ma anche la corsa del palio dei Rioni, la musica in Via Montalbano e il mercatino alternativo intratterranno i presenti e contribuiranno a vivacizzare l’atmosfera.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo e al sostegno dei commercianti oltre che dell’Amministrazione Comunale. Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale Delegazione Confcommercio oltre che a OMNIA - Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.

La Scheda