Quotidiano di eventi e tempo libero

Arriva "Se ne parla. In centro. Appuntamenti tra politica, cultura e piacere di stare insieme”

PISTOIA - Venerdì 21 e sabato 22 settembre alle ore 18, Lo Spazio di Via dell’Ospizio

"Il Circolo PD Pistoia Centro organizza, per i prossimi 21 e 22 settembre, la rassegna “Se ne parla. In centro. Appuntamenti tra politica, cultura e piacere di stare insieme”.
La manifestazione prenderà il via venerdì 21 settembre, alle ore 18, presso la Libreria Lo Spazio di Via dell’Ospizio (in Via dell’Ospizio n. 26 a Pistoia) dove si terrà l’incontro “Toscana, domani”. Nel corso dell’evento, che sarà moderato da Giulia Gonfiantini (Corriere Fiorentino), Massimo Baldi (Consigliere Regionale Toscana) e Stefano Cecchi (Segreteria comunale PD Pistoia) presenteranno le due mozioni che si contrapporranno nell’ambito del prossimo congresso Regionale Toscano del PD. Ampio spazio sarà dedicato al dibattito e alla discussione dei partecipanti. L’invito al dibattito è rivolto non solo agli iscritti PD, ma anche a simpatizzanti e cittadini interessati.
Sabato 22 settembre gli appuntamenti si svolgeranno presso il Circolo Arci Bugiani (Via Erbosa n.12 a Pistoia) e prenderanno le mosse alle ore 18, con l’incontro “Nel giusto di questi anni, per i 70 anni di Roberto Carifi”, in cui scrittori, artisti, critici, ed amici, omaggeranno il poeta Roberto Carifi in occasione dei suoi 70 anni.
Alle ore 20 ci riuniremo a cena (su prenotazione), per un momento in cui stare insieme in allegria e serenità.
Dalle 21.00 prenderà il via l’appuntamento “Il Centro.. Al Centro”. Maurizio Bozzaotre (Segretario Comunale PD Pistoia), Walter Tripi (Capogruppo PD in Consiglio Comunale) e Carla Breschi (Consigliera Comunale PD) risponderanno alle sollecitazioni dei protagonisti della vita del Centro storico di Pistoia.
Modera Filippo Querci (Coordinatore circolo PD Pistoia Centro).

Per info e prenotazione cena: 393.0434012"

La Scheda