Quotidiano di eventi e tempo libero

Calendario escursione 2019, il Cai di Pistoia chiede le vostre proposte

PISTOIA - Entro lunedì 15 ottobre 2018

Anche quest'anno come di consueto la Commissione Escursionismo si aspetta un vostro contributo per la redazione del calendario attività  2019 .
E' per questo che vi chiediamo di inviare le vostre eventuali proposte, in forma scritta e corredate da breve ma esauriente descrizione, ad uno dei seguenti indirizzi :
daniele.buongiovanni@gmail.com
stefano.elisabetta@alice.it

Si prega di inserire i dati salienti della proposta (descrizione,itinerario,tempi di percorrenza,mezzo di trasporto,direttore e coadiutore/i , etc.) , indicando se ritenuto utile il periodo dell'anno più adatto e quant' altro.
La Commissione avrà il compito di selezionare le proposte ritenute più interessanti ; è assicurata la medesima attenzione per tutte le proposte pervenute, anche se per vari motivi non tutte saranno accolte nel calendario 2019.
Infine, si invita a trasmettere il tutto entro e non oltre il   15  OTTOBRE  2018   , dovendo in seguito stilare in via definitiva il calendario, presentarlo in Consiglio Direttivo e pubblicarlo sul "Libro Aperto" e sul sito della sezione .
 

La Scheda