Quotidiano di eventi e tempo libero

Al The Wall il ritrovo informale 100% neo-pagano, tra birre, storie e buon cibo

 Witch&Beer 1° Pagan Moot al The Wall - Taverna Fantasy Dalle ore 20:30 in poi
Iniziamo con spiegare cosa è un Pagan Moot, una serata di ritrovo piacevole e informale tra persone che hanno l' interesse comune del neopaganesimo.
Davanti a una buona birra e a del buon cibo conoscersi sarà più facile, è aperto a tutti, pagani, wiccan, streghe, già praticanti o semplici curiosi, neofiti o più esperti, potremo condividere le nostre storie e le nostre curiosità in un ambiente rilassato, cordiale, ospitale.
Da anni organizziamo i festeggiamenti per i Sabbat e piccoli laboratori e attività che permettano di armonizzarsi con il periodo che stiamo vivendo, questa volta vogliamo conoscervi davvero! 
Questo è il primo incontro dove ci presenteremo, l'intenzione sarebbe quella di riproporre il Witch&Beer al The Wall all'incirca una volta al mese, comunque in vista dei principali Sabbat e tenere un "tema del giorno", legato al periodo che stiamo vivendo, tanto per avere un inizio discussione sulla quale poi spaziare a piacimento, a questo giro di ruota parleremo di Samhain e del nuovo inizio del Capodanno Pagano!
Il Witch&Beer è aperto a tutti, basta avere voglia di condividere.
Per info e prenotazioni 0573/382675 o lasciateci un messaggio sulla pagina!

La Scheda