Quotidiano di eventi e tempo libero

Fiera promozionale su viale Adua,domenica tutto il giorno

Domenica 13 gennaio dalle 9 alle 19 . Vuiale Adua

Fiera promozionale Viale Adua - Domenica 13 gennaio - dalle 9 alle 19 - da San Biagio in Cascheri a via Nuova


La manifestazione è organizzata FIVA-Confcommercio e ANVA-Confesercenti con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale del Viale Adua e vedrà la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio regionale che promuoveranno prodotti alimentari e non alimentari, prodotti tipici regionali, articoli da fiera, arredo casa, abbigliamento, accessori e calzature.
Saranno disponibili per gli utenti e visitatori del mercato il parcheggio dell'Auditorium adiacente alla piscina Silvano Fedi ed i Parcheggi in via Salvo d'Acquisto oltre alle aree a parcheggio del "Centro Apollo" e alle numerose strade limitrofe.

Le modifiche alla viabilità
Domenica 13 gennaio, dalle 8 alle 19, in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri a via Nuova, la sosta e il transito saranno vietati a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la Fiera promozionale in corso e i mezzi di soccorso ed emergenza, che potranno transitare su un'apposita corsia.

Per chi transita su viale Adua in direzione sud-nord, in corrispondenza di via Spartitoio, sarà in vigore una deviazione a destra o a sinistra con indicazioni relative ai percorsi alternativi.
Per chi transita su viale Adua direzione nord-sud, in corrispondenza della via San Biagio in Cascheri, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra o a destra. A sinistra in direzione del passaggio a livello; a destra per raggiungere via Salvo D'Acquisto.

In corrispondenza della rotatoria Ponte Europa sarà consigliata una deviazione verso il percorso alternativo, individuato attraverso il raccordo autostradale.

Sempre in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri a via Nuova, in corrispondenza delle intersezioni con via Mascagni, via Vivaldi, via Panconi e via Don Minzoni, sarà vietato il transito a tutti i veicoli e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Previsto il doppio senso di circolazione per le aree attualmente disciplinate a senso unico.

 

La Scheda