Quotidiano di eventi e tempo libero

Bando per partecipare al mercato di Reutlingen, la domanda entro il 6 febbraio

PISTOIA - Entro mercoledì 6 febbraio alle ore 13, comune di Pistoia

Entro le 13 di mercoledì 6 febbraio è possibile presentare domanda per accedere alla selezione per partecipare alla mostra mercato Toskanischer Markt che si svolgerà dal 29 al 31 marzo a Reutlingen, in Germania.
Possono aderire le imprese della provincia di Pistoia che operano nei settori dell’agricoltura, silvicoltura, pesca e delle attività manifatturiere, compreso l’artigianato artistico e tradizionale del territorio.

Giunta alla XV edizione, l’iniziativa intende promuovere la conoscenza delle tipicità agroalimentari pistoiesi nell’ambito dei rapporti di amicizia e collaborazione instaurati con la cittadina tedesca. Pistoia e Reutlingen hanno dato vita, infatti, a un gemellaggio che punta a far conoscere i prodotti tipici e a valorizzare le eccellenze delle imprese locali.

Le domande, redatte sull’apposito modello e corredate da una scheda tecnica, dovranno pervenire esclusivamente in modalità telematicatramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it
Le richieste pervenute verranno selezionate da un comitato di valutazione che provvederà a stilare una graduatoria delle venti imprese ammesse a partecipare alla mostra mercato e ad assegnare gli spazi espositivi messi a disposizione dalla città di Reutlingen.

Il bando e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio elettronico del Comune di Pistoia e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti del servizio sviluppo economico e promozione territoriale, in via dei Macelli n. 11/C, tramite email agli indirizzi di posta elettronica l.pulcini@comune.pistoia.it e a.geraci@comune.pistoia.it oppure ai numeri 0573 371224 e 0573 371912 nei giorni di lunedì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30; ricevimento al pubblico il mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

 

La Scheda