Quotidiano di eventi e tempo libero

Pista di pattinaggio su ghiaccio e ruota panoramica in piazza San Francesco fino al 25 febbraio

PISTOIA - Fino a lunedì 25 febbraio, centro città

La pista di pattinaggio su ghiaccio e la ruota panoramica resteranno aperte anche nel mese di febbraio, fino a lunedì 25. È stata prorogata, infatti, la permanenza delle due attrazioni presenti in piazza San Francesco dalle festività natalizie, a seguito dell'ottima affluenza di pubblico registrata negli ultimi due mesi.

Inaugurate sabato 8 dicembre, ma aperte dal 2, la pista di pattinaggio e la ruota panoramica hanno animato la piazza e intrattenuto molto pistoiesi, regalando momenti di condivisione e divertimento a grandi e piccini.

Come comunicato dai gestori, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la ruota panoramica resteranno aperte da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 20, mentre la mattina e la sera solo su prenotazione (chiamare il numero 392 7991722). Sabato e domenica, apertura dalle 10.30 fino a sera, con orario continuato.

La pista di pattinaggio è stata allestita a Pistoia per la prima volta lo scorso anno, registrando l'apprezzamento di cittadini e residenti, che per due mesi hanno potuto cimentarsi nel pattinaggio sul ghiaccio. Quest’anno è stato possibile proporre un'area di intrattenimento ancora più attrezzata, aggiungendo la presenza della ruota panoramica, che ha regalato un nuovo, e più elevato, punto di vista per ammirare piazza San Francesco.

La Scheda