Quotidiano di eventi e tempo libero

Teatro Oltreconfine: martedì Parenti Serpenti a Popiglio - il 30/3 Il Tartufo a Bagni di Lucca

Popiglio e Bagni di Lucca: spettacolo martedì 26 febbriao e sabato 30 marzo

Galleria immagini

Teatro Oltreconfine, il progetto teatrale di Popiglio e Bagni di Lucca, torna in scena con un nuovo appuntamento - Martedì 26 febbraio alle 21.00 sarà la volta di "Parenti serpenti" con Lello Arena, per la regia di Carmine Amoroso

Dalle esperienze di piccoli teatri confinanti nasce il progetto Teatro Oltreconfine. Due stagioni teatrali, quelle di Popiglio e Bagni di Lucca, curate rispettivamente dall’Associazione teatrale pistoiese e dalla Fondazione toscana spettacolo, si connettono grazie a questo progetto, suggellato da un protocollo d’intesa fra i Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano con il Comune di Bagni di Lucca.

Dopo lo spettacolo di Francesco Bottai, ex Gatti Mézzi, di scena al teatro Mascagni lo scorso 19 gennaio, è la volta di due nuovi appuntamenti.

Martedì 26 febbraio, al teatro Accademico di Bagni di Lucca, sarà di scena Lello Arena con Parenti serpenti di Carmine Amoroso; mentre il 30 marzo, sempre alle 21.00 a Bagni di Lucca, toccherà a Tartufo con Giuseppe Cederna, Valentina Sperlì e Roberto Valerio.

L'iniziativa prevede quattro spettacoli (due a Popiglio e due a Bagni di Lucca) con la possibilità di usufruire di un servizio di bus-navetta per spostarsi da San Marcello a Bagni di Lucca e viceversa, che verrà attivato al raggiungimento di quindici adesioni.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i biglietti è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale Bellucci di San Marcello pistoiese (0573 621289 – 334 7796389).

 

In allegato la locandina dell'evento

La Scheda