Quotidiano di eventi e tempo libero

9 marzo 2019 “Una pagina dopo l'altra” Scuola primaria “Donati” di Monsummano Terme

Nel mese di marzo sono previsti due nuovi incontri del ciclo di animazione teatrale alla lettura “Una pagina dopo l’altra”, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”, organizzati dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “MescolaMenti!” non aver paura di incontrare l'altro,si terrà sabato 9 marzo, alle ore 10, nei locali della Scuola primaria “Italia Donati” di Cintolese.

Narrare storie, le proprie storie è un modo di incontrarsi. Attorno al fuoco caldo della narrazione ci si può riunire, conoscere e superare ogni timore. In un'epoca di solitudini tecnologiche lo spazio ed il tempo della lettura diventano rivoluzionari.

Accanto a tutto questo, se aggiungiamo il teatro all'atto pratico, l'esperimento, il contatto vero e proprio, ecco che diventa una ricetta perfetta per un sabato mattina divertente ed emozionante.

L'appuntamento successivo, dal titolo “Super! Mitico viaggio nei miti!” è previsto sabato 23 marzo, alle ore 10, negli spazi della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”.

Ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

La Scheda