Quotidiano di eventi e tempo libero

RISTORANTE ONLY ASIAN FUSION - Pieve a Nievole - Montecatini

Galleria immagini

Ristorante Only Asian Fusion - Pieve a Nievole - Montecatini - Via Mezzomiglio, 16 – telefono 0572 508521 - 

QUALITÀ, TRADIZIONE E PRELIBATEZZA. L’ECCELLENZA DI RISTORANTE ONLY IN UN AMBIENTE MINIMAL E MODERNO, CURATO FIN NEL PIÙ PICCOLO DETTAGLIO, POTRETE APPREZZARE I PIATTI TRADIZIONALI DELLA CUCINA GIAPPONESE, IN PARTICOLARE IL SUSHI ED IL SASHIMI, A BASE DI PESCE FRESCHISSIMO.

CUCINA E FILOSOFIA

Il ristorante Only, situato a pieve a nievole, a poca distanza dal centro, serve ai propri ospiti solo prodotti freschissimi: la nostra cura nella selezione del pescato, con cui realizzare i nostri piatti di sushi e sashimi, è massima. Gli chef di Ristorante Only inoltre hanno seguito un’approfondita formazione che li ha portati ad un elevato grado di qualifica nella preparazione dei cibi della tradizione giapponese, garantendo sempre la massima sicurezza del prodotto.

l nostro ristorante, si fonda sull'alta qualità delle materie prime che vengono scelte accuratamente. Ogni piatto è un'incontro tra tradizione e originalità creativa. La preziosa semplicità della Qualità più autentica.

Lo chef, con passione ed esperienza per la ristorante, coniuga i sapori tipici con i prodotti del panorama culinario internazionale. Il risultato è un'esperienza gastronomica completa che coinvolge tutti i sensi.

Scopri il nostro Menù la Carte...

Nome: Only Asian Fusione

Tipologia: Ristorante

Indirizzo: Via Mezzomiglio, 16 - Pieve a Nievole - Montecatini

Telefono: 0572 508521

Pagina Web: CLICCA QUI

Pagina Facebook: CLICCA QUI

Instagram: CLICCA QUI