Quotidiano di eventi e tempo libero

Discocabaret al teatro Verdi di Montecatini, con Graziano Salvadori e la musica anni '80

Montecatini - martedì 30 aprile alle ore 21 - teatro Verdi

Galleria immagini

Cos'è Discocabaret? Una serata all'insegna della musica rigorosamente Anni '80 e del divertimento. Due ore per staccare la spina e farsi trasportare altrove dalla disco music firmata Dj Concorde Tour, Dj Jerome e Dj Osso, special guest della serata.  Martedì 30 aprile alle ore 21

A farci ridere saranno Graziano Salvadori, comico e cabarettista toscano più volte ospite del Teatro Verdi di Montecatini Terme e i Gemelli Siamesi, al secolo Emiliano Buttaroni e Raul Guidotti, protagonisti dell'edizione 2013 di “Italia’s Got Talent” dove si sono distinti arrivando alla finalissima su Canale 5 seguita da oltre 8 milioni di telespettatori. I due Gemelli, calenzanesi doc, ci sorprenderanno con le loro folli e imprevedibili gag, con un susseguirsi serrato di sketch e parodie le risate sono assicurate! Di loro Gerri Scotti ha detto: "La vostra comicità attinge dalla tradizione dei comici italiani, che ha visto molte coppie famose: Totò e Peppino, Rick e Gian, Cochi e Renato, Ficarra e Picone e tante altre coppie come I Fichi d'India. Avete però saputo reinterpretare questa tradizione con grande originalità".

Per i conduttori musicali della serata non servono presentazioni: il nostro Dj Jerome+ il DJTour Concorde e, come special guest d'eccezione, Dj Osso, cresciuto con il Trio Medusa, e approdato nel 2006 a M2O, dove conduce diversi programmi radiofonici e si distingue per il suo Djset fuori dagli schemi, basato sulla musica vintage ('70 - '80- '90 ed Happy) con contaminazioni di musica house commerciale.

La Scheda